Hoverboard più Veloce al Mondo

Se siete interessati agli hoverboards, sicuramente prima o poi vi sarete fatti la seguente domanda:

Qual'è l'hoverboard più veloce al mondo?

Noi di Pensieri di Strada ne abbiamo provati tanti di hoverboards veloci (e velocissimi), quindi avevamo delle idee su quale potrebbe essere la vera e propria Ferrari nel mercato degli hoverboards.

Tuttavia, occorre sempre testare per avere la certezza del risultato finale, ed è proprio ciò che abbiamo fatto.

Giustamente, voi potreste pensare che non vi è molto da testare, dato che l'unico elemento da considerare veramente è la velocità massima dell'hoverboard. Ma, insieme a quella, abbiamo considerato anche altri fattori, come la performance generale del mezzo e il fattore sicurezza.

Non vogliamo solo dirvi qual'è l'hoverboard più veloce in commercio, ma consigliarvi qual'è il più veloce e con le performance migliori.

D'altronde, saresti interessato ad avere solo un'hoverboard velocissimo?

No, non pensiamo proprio.

Infatti, se stessi sfrecciando alla massima velocità in una strada vicino a casa tua e avessi un bisogno improvviso di frenare, siamo sicuri che ti piacerebbe avere dei freni di qualità che possono aiutarti a rallentare velocemente - nessuno vuole fare un'incidente quando ci si sta divertendo con il proprio hoverboard elettrico!

Detto questo, non perdiamo altro tempo e andiamo subito a parlare del modello che abbiamo selezionato come l'hoverboard più veloce disponibile in Italia.

Hoverboards a Buon Prezzo

Il Più Veloce e Versatile: EpikGo Hoverboard

L'hoverboard più veloce in assoluto e che rispetta allo stesso tempo i nostri criteri di qualità è l'hoverboard EpikGo.

Si tratta di un hoverboard molto sicuro che garantisce un'esperienza mozzafiato per gli amanti della velocità e dell'adrenalina - se Ferrari avesse creato un hoverboard, pensiamo sarebbe stato uno di questo genere.

La capacità di quest'hoverboard di viaggiare anche su percorsi semi sterrati è particolarmente vantaggiosa e, anche se noi consigliamo un'utilizzo unicamente stradale, sapere che gli ammortizzatori e le ruote rispondono bene quando ci troviamo su una strada con un po' di polvere o sassetti sicuramente ci da più fiducia e ci da un senso di sicurezza in più.

Le specifiche tecniche:

  • Due Motori da 400 watt
  • Autonomia di un'ora
  • Discese fino a 18 gradi
  • Certificazione IP56

Quest'hoverboard possiede due motori doppi da 400 watt, i quali ci possono aiutare anche nelle salite più ripide: riesce a spingerci su salite fino ai 18 gradi.

L'autonomia è anch'essa molto buona dato che riesce a durare intorno a un'ora e a percorrere un range di oltre 10 miglia in un'unica ricarica, rendendolo uno degli hoverboard più potenti disponibili sul mercato italiano.

Anche l'estetica non lascia a desiderare, e le gomme sportive sono di ottima qualità.

Dato che ha passato con successo i controlli e i test per avere la certificazione IP56 per la resistenza all'acqua e la solidità generale, possiamo essere certi che questo hoverboard non deluderà per quanto riguarda la sua resistenza e solidità generale.

Inoltre, è relativamente facile da guidare su terreni quali erba, sabbia e fanghiglia.

Hoverboards a Buon Prezzo

I Marchi Sconosciuti - Fate Attenzione

Occorre far attenzione a certi marchi che scrivono nella descrizione dei loro prodotti affermazioni molto pretenziose come "hoverboard più veloce al mondo" oppure "hoverboard velocissimo, non ci sono rivali".

Queste sono affermazioni che, purtroppo, vediamo spesso su prodotti di bassa qualità in giro per la rete e, quindi, vogliamo aprire una parentesi al riguardo.

In ogni caso, invitiamo sempre a leggere le specifiche tecniche del prodotto, in maniera da avere una visione complessiva chiara e, se possibile, consigliamo sempre di provare il prodotto prima dell'acquisto.

Come far andare l'hoverboard più veloce?

Non consigliamo mai di toccare la parte hardware interna dell'hoverboard, dato che vi annullerà la garanzia ed è anche molto probabile che andreste a rovinare l'hoverboard. Quindi, non è consigliato :)

immagine di una ruota dell'hoverboard EpikGoHoverboards a Buon Prezzo

La Velocità Non è Tutto

Detto tutto ciò, vogliamo ricordare che la velocità non dovrebbe essere l'unico parametro che dovete considerare durante l'acquisto di un'hoverboard.

Ad esempio, se il vostro mezzo a due ruote elettrico ha una scarsa accelerazione, l'esperienza di guida non sarà poi così divertente. Secondo noi, avere un'ottima accelerazione è di pari importanza all'avere una velocità elevata - se volete un mezzo veramente divertente.

Ma la cosa ancora più importante è quella di sentirsi sicuri metre si guida il proprio hoverboard, dato che sfrecciare a tutta velocità su una strada non sarà un'esperienza molto divertente se non ci si sente sicuri sul proprio mezzo a due ruote.

immagine di un chip elettronico EpikGo

Quindi, i freni e la tecnologia interna dell'hoverboard vengono considerati allo stesso livello di importanza.

Ora, potreste pensare che stiamo sviando il discorso rispetto alla domanda iniziale (alla quale vi abbiamo dato una risposta), ma non è il caso.

Il fatto è che vogliamo farvi riflettere sull'insieme delle cose da un punto di vista globale, dato che gli hoverboard non costano proprio 1 euro ed è quindi importante ponderare sugli aspetti giusti del potenziale acquisto.

Se avete ulteriori domande sugli hoverboard o gli scooter elettrici sentitevi liberi di contattarci o di leggere altre pagine del nostro sito, dedicato quasi esclusivamente al mondo degli hoverboard elettrici.

Inoltre, se state considerando l'acquisto di un'hoverboard, vi consigliamo il seguente sito come uno dei migliori in termini di qualità e prezzo:

Hoverboards a Buon Prezzouna collezione di monopattini elettriciTorna alla homepage