Segway Ninebot Mini Pro: Recensione e Prezzo

Scooter Elettrico Senza Patente

Segway è ormai un prodotto consolidato, tra modello originale e varianti sono una novantina i marchi riferiti al prodotto, tra cui il Ninebot Mini Pro.

Molti di questi mezzi hanno specifiche tecniche rivoluzionarie, che prima non esistevano.

Tutto questo proliferare ha un rovescio della medaglia: ci vuole attenzione per non farsi "tirare un pacco" (anche se siamo in periodo natalizio..).

È imperativo tenere gli occhi aperti, cercando recensioni affidabili per investire i propri soldi nello scooter elettrico giusto.

La cosa importante è proprio scovare i siti giusti, quelli seri e professionali che ti permettano di farti l’idea giusta sul modello che fa per te.

Confrontare le immagini, accedere alle specifiche tecniche e poter eseguire una comparazione fra i diversi brand è la cosa più saggia, ma in Italia non esistono molti siti del genere.

Noi siamo nati proprio per ovviare al problema ed offrirti un punto di vista imparziale e schietto su quei Segway presenti sul mercato italiano che riteniamo degni di essere citati.

Il fascino di Segway è fuori discussione, ma il suo prezzo non e proprio popolare; con  Ninebot Mini Pro, però, si apre uno spiraglio e lo vedremo assieme.

Se non lo sai, Ninebot è esclusivista del marchio Segway ed ha introdotto sul mercato il SegWAY Ninebot Mini Pro.

Fai conto di avere davanti una creatura a metà fra un hoverboard e un segway ultima edizione, in grado di spostare in giro qua e là un peso di 100 kg in un raggio d’azione di 30 km, il tutto comandato a distanza, se vuoi.

ninebot-minipro bianco

>> Vedi il Prezzo del Ninebot Mini Pro <<


Le caratteristiche del Mini Pro:


Autonomia: 30 km
Connettività Bluetooth 4.0
Garanzia globale su Ebay.it
Limite di peso sostenibile: 100 kg
Manico telescopico
Ruote di 25 cm
Timone regolabile
Velocità massima: 18 km/h

Queste sopra esposte sono le specifiche tecniche, ma i dettagli? Il Ninebot Mini Pro impiega solo plastica e alluminio di prima qualità.

Una scelta costruttiva che rende questo mezzo leggero, infatti pesa appena 13 kg, e facile da trasportare.

Per facilitarne ulteriormente il trasporto, gli ingegneri hanno fatto in modo di contenerne anche le dimensioni: 54,6 x 26,2 x 61,1 cm rappresentano i dati riferiti all’ingombro.

Un ingombro che permette di stivarlo in un baule senza nessun problema.

Le innovazioni non si fermano qui, però: il mezzo è stato dotato di luci led che ne segnalano l’ingombro e permettono la visione negli spostamenti notturni che puoi affrontare con una certa tranquillità, anche grazie alla protezione dello scafo, certificata IP54, che lo rende resistente alla polvere e agli spruzzi d’acqua.

A questo punto nulla t’impedirà di farlo roteare su sé stesso o deviare a destra e sinistra alla comoda velocità di 18 km all’ora.

ninebot

>> Vedi il Prezzo del Ninebot Mini Pro <<



Un ulteriore vantaggio è legato alla legislazione italiana: il mezzo non è tenuto a pagare il bollo, né tanto meno ad avere una targa, perché la sua velocità non supera i 25 km all’ora.

Il casco? Noi ti consigliamo di indossarlo, in fondo sei pur sempre su un mezzo in movimento…

Diamo un’occhiata all’autonomia: 30 km e circa 4 ore di autonomia operativa dichiarati dal costruttore.

D’altronde, parliamo di un equipaggiamento con batteria da 310 Wh. Un mezzo all’avanguardia, di sicuro interesse.

Rimane da capire..

Dove poter acquistare un Segway al giusto prezzo.

Abbiamo cercato per te i migliori negozi online, in grado di garantire un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Quello che conta, per noi, è la tua soddisfazione, non il semplice guadagno che anima altri siti. Non cerchiamo la vendita pura e semplice, vogliamo anche la tua soddisfazione.

Se cerchi un prodotto di qualità, senza spendere una fortuna, dai un’occhiata ai siti che ti raccomandiamo qui sotto:

una collezione di scooter elettrici

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.

Clicca qui per tornare indietro