Scooter Elettrico Kymco (Recensione)

Scooter Elettrico Senza Patente

Al momento in Italia ci sono tantissimi scooter elettrici ma, purtroppo, la maggior parte è di bassa qualità.

In questo articolo andremo a parlarvi di uno scooter elettrico che si è rivelato essere una piacevole sorpresa: il Kymco Many 110 EV.

Kymco Many 110 EV è uno scooter elettrico innovativo, realizzato e distribuito dal brand taiwanese Kymco, tra i più importanti produttori di scooter al mondo.

Scooter Elettrici su Amazon

Basti pensare che Kymco ha progettato e creato il suo primo scooter elettrico più di 20 anni fa.

Il modello di cui voglio parlarti è stato equipaggiato con un propulsore elettrico da ben 3200 Watt, alimentato da 5 batterie che mettono a disposizione energia sufficiente per percorrere fino a 200 km in una sola volta.

La novità più importante? Senza ombra di dubbio il sistema di ricarica "Ionex", che consente di ricaricare le batterie in appena un'ora.

kymco scooter

Questo sistema, inoltre, è convenzionato con un network di punti di ricarica pubblici, che comprende bar, ristoranti e negozi.

In questo modo è  possibile ricaricare lo scooter ovunque ti trovi, tramite una semplice presa a muro e un caricatore wireless.

Ogni batteria pesa 5 kg. Per fortuna, sono state dotate di pratiche maniglie che le rendono facili da trasportare e da smontare.

Nonostante in commercio non manchino gli e-scooter dotati di sistema di sostituzione della batteria e di ricarica intelligente, la vera forza di Kymco sta nel suo vastissimo network di rivenditori, spesso reperibili anche nei luoghi più remoti.

Inoltre, questa distribuzione di punti di ricarica sul territorio permette all'azienda di fornire la soluzione più adeguata ad ogni richiedente.

Scooter Elettrici su Amazon

Specifiche tecniche del Kymco


uno scooter elettrico

Lo scooter elettrico intelligente e adatto a tutti


Many 110 EV è un modello smart di ultima generazione che può essere collegato persino allo smartphone o al tablet.

In questo modo è possibile accedere all'applicazione ufficiale dello scooter e, di conseguenza, a tutte le informazioni che l'utente desidera conoscere.

Tra queste lo stato della batteria, la velocità massima e di crociera, la distanza percorsa in un preciso lasso di tempo e tanto altro ancora.

Dove posso acquistare uno scooter elettrico ad un buon rapporto qualità/prezzo?

Attraverso i link del nostro sito potrete comperare scooter elettrici che sono stati verificati sia in termini di qualità che di convenienza di prezzo.

Mentre gli altri siti online e rivenditori cercano di vendere scooter elettrici a prezzi alti per guadagnarci, noi abbiamo appositamente cercato i migliori negozi online nella quale potrete trovare un’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Se state cercando un’ottimo rapporto qualità/prezzo, controllate il sito che vi raccomandiamo qui sotto:

Scooter Elettrici su Amazon
una collezione di scooter elettrici

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.

Clicca qui per tornare indietro