Safehoverboard: la recensione dell'hoverboard più sicuro

un safehoverboard

Benvenuto in questa recensione di Pensieri di Strada sull'hoverboard targato Safehoverboard.

L'anno scorso ho speso oltre 1100€ cercando di acquistare e provare hoverboards di varie tecnologie e marche.

A mio malgrado, ho scoperto che non valevano il prezzo per il quale li ho acquistati, successivamente mi sono accorto di aver pagato di più rispetto al prezzo reale del prodotto.

Ho pensato che le recensioni online e soprattutto le opinioni con annessi commenti, non sono tutte valide. Perciò ho deciso di creare un punto di ritrovo nel web in cui esprimo le mie modeste opinioni su questo tema.

Safehoverboard al Miglior Prezzo

E’ facile oggi incorrere in prodotti oltre che di prestazioni insufficienti, di scarsa sicurezza, fattore sui cui è molto importante fare attenzione, soprattutto se ad utilizzarlo è nostro figlio o il nostro nipotino, o comunque un bambino. 

Essere certi della sicurezza del Hoverboard che si sta acquistando è molto difficile, ma ci viene in aiuto un noto marchio di Hoverboard, SafeHoverboard.

un safehoverboard blu

SafeHoverboard garantisce un'elevata sicurezza per chi utilizza il prodotto grazie ai vari sistemi di sicurezza integrati, come il sistema di Guida Assistita, che rende più semplice l’utilizzo del mezzo, o il Telecomando che consente di utilizzare l’hoverboard anche in una modalità Principiante, per imparare, prima di passare a una modalità Sport, più performante.

La sicurezza viene inoltre garantita dai migliori componenti utilizzati, come schede e sensori TaoTao e Batterie Samsung Originali e certificate, batterie che consentono inoltre ricariche veloci in appena un’ora e mezza, e una percorrenza con una sola ricarica di 20km.

Safehoverboard al Miglior Prezzo

Safehoverboard e la velocità massima (va veloce!)

safehoverboard nero

Il SafeHoverboard può raggiungere i 15km/h, grazie al doppio motore brushless da 350W, per un totale di 700W di potenza.

 Va aggiungersi a quanto detto fino ad ora lo Speaker Bluetooth, per poter ascoltare la musica del proprio smartphone, le doppie luci led, la resistenza a pioggia e schizzi d’acqua, la possibilità di poter trasportare fino a 120kg e lo zaino, al momento in regalo, per consentirti di trasportarlo con più facilità.

 

Un’altra nota di merito gliela conferisce il servizio, infatti la Garanzia è completamente gratuita (anche ritiro e rispedizioni) ed è Express, con riparazione in 1/2 giorni lavorativi. Le spedizione sono Express e Gratuite, e c’è inoltre la possibilità di pagarlo in contanti alla consegna senza alcuna spesa aggiuntiva.

Safehoverboard: le opinioni di chi l'ha provato veramente

Queste recensioni sono state tratte direttamente dal sito ufficiale: https://safehoverboard.it/

Grazia Loru
Cagliari (CA)

Non volevo acquistare un hoverboard perché ne ho lette troppe su malfunzionamenti vari e pericolosità o difetti delle batterie. Mio marito mi ha convinta facendomi leggere gli articoli e le recensioni positive collezionate da Safehoverboard. Potenza e batteria originale Samsung, mi sono fidata e per ora sono molto contenta. Il nostro bambino ha imparato presto e in fretta ad utilizzare la tavola stando in piedi ma ciò che è strabiliante è il kart: comodo, bello, robusto, versatile e divertente.
I tempi di ricarica sono brevi e ad un paio di settimane dall’acquisto non registriamo problemi. Consiglio l’acquisto di un paio di cinghie elastiche in più per tenere il kart unito alla tavola, una ci si è rotta alla prima uscita (colpa nostra) e la copertura in silicone per proteggere l’hoverboard dai graffi e dagli urti.
Comodissimi telecomando e zaino.

Roberto Donati
Pisa (PI)

Il mio dubbio nell’acquistare un hoverboard era se fosse idoneo per i bambini ed avevo paura che avesse problemi di batteria. Navigando su internet mi sono imbattuto nel Safehoverboard ed ho potuto documentarmi su questo sito come scegliere l’hoverboard giusto. Le caratteristiche tecniche e la batteria Samsung 4400 mh mi hanno convinto ad effettuare l’acquisto di questo prodotto. Inoltre il sito è stato molto esaustivo e veloce nell’invio del prodotto in questione che mi è arrivato in soli 3 gg. Anche il personale è stato cortese, professionale e disponibile e questo oltre ad un overboard fantastico mi ha tolto ogni dubbio. Per me è l’ideale x chi deve iniziare e continuare avendo 2 modalità, principiante e sport, e lo consiglio vivamente a tutti.

Sonia Caligiuri
Marchirolo (VA)

Avevo ordinato un Hoverboard su Groupon dopo aver atteso 10 gg al momento dell’arrivo non caricava e di conseguenza non si accendeva nemmeno, fortunatamente sono stata rimborsata. Cio’ mi ha fatto pensare che avrei dovuto puntare sulla qualità e non solo sul prezzo, mi sono imbattuta pertanto in questo sito e devo dire che mi sono fidata subito. Ho effettuato l’ordine nella settimana di ferragosto, aspettavo l’hoveboard entro 2 gg, ma siccome non è arrivato ho telefonato e mi hanno detto che la ditta era chiusa, allora mi sono lamentata del fatto che sul sito non era segnalato. Hanno rimediato comunque nel giro di 4 gg e per scusarsi dell’attesa nel pacco hanno messo in omaggio la cover protettiva. Mia figlia è entusiasta e pure io, perchè la vedo sicura e alle prese con un prodotto sicuro.

Stefano Mantini
Piove di Sacco (PD)

Quando ho deciso di acquistare un hoverboard non avevo grandi informazioni sul prodotto, sapevo che ai miei figli piaceva perché l’avevano provato da un amico quest’estate.  La cosa che mi ha fatto più paura è stato quello di acquistare un articolo così costoso mezzo internet, perché non ho l’abitudine di fare questo tipo di acquisti senza rivolgermi ad un negozio dove ho la possibilità di vedere in faccia la persona che mi vende il prodotto.

Nel vostro caso sono stato impressionato dal sito che mi ha dato la reale impressione di acquistare il miglior prodotto sul mercato, inoltre la vostra costante presenza in chat mi ha confermato la buona impressione.
La cosa che mi ha un po’ perplesso è stato come avete gestito l’ordine una volta confermato. Vi abbiamo cercato per sapere se l’avevate spedito, solo a quel punto ci avete detto che il colore blu da noi richiesto non era disponibile anche se inizialmente ci avevate confermato la disponibilità. Alla fine, non avendo tempo per attendere, ci hai proposto il bianco e da li tutto è andato bene e la spedizione è giunta a destinazione. Tutto questo l’ho imputato alla concitazione del periodo natalizio che certamente vi avrà un po’ sorpresi con le richieste.

Del prodotto ai miei figli è piaciuto il telecomando e la musica insieme alla sua reattività (pur essendo bravi lo usano quasi sempre in modalità più lenta).

Safehoverboard: per chi è?

Safehoverboard è un hoverboard che è stato costruito specificamente per bambini dai 6 ai 14 anni di età. Infatti, la propria tecnologia interna rende quest'hoverboard potente capace di funzionare bene con una pressione di un peso di appena 15/20 kg, mentre la tolleranza di peso massima attualmente si aggira intorno ai centoventi chili.

Il Safehoverboard vanta di avere molteplici sistemi di sicurezza che aiutano a mantenere l'esperienza di guida sicura e divertente. Contiene alcune funzionalità esclusive, come la modalità Principiante, la quale aiuta la persona o il bambino ad imparare ad usarlo in maniera graduale, più sicura e divertente.

Inoltre quest'hoverboard potente contiene uno speciale sistema di guida assistita per aiutare il guidatore a usarlo in maniera molto sicura.

Infatti, questa nuova funzionalità permetterà a voi o al vostro bambino di imparare a usare il Safehoverboard in soli 5 minuti in totale sicurezza. Infatti, tramite degli avanzati movimenti automatici, l'hoverboard stesso vi aiuterà a scendere e salire, girare in maniera sicura e mantenere un'allineamento perfetto durante tutta la vostra prima esperienza di guida, in modo da rendere il processo di apprendimento molto sicuro.

Questo sistema è stato costruito molto bene e vi permetterà di imparare a usarlo in totale sicurezza e pace mentale anche se siete alle prime armi e non avete molta dimestichezza con mezzi a due ruote.

Le Garanzie di Safehoverboard sono tante

Il Safehoverboard inoltre ha numerose garanzie che aiutano l'acquirente a sentirsi ancora più sicuro durante la fase d'acquisto e durante il periodo di possesso di questo mezzo a due ruote elettrico.

Nel giorno della scrittura di quest'articolo quest'hoverboard include una garanzia di ben 2 anni, quindi se aveste problemi in questo arco di tempo, la riparazione, il ritiro e la spedizione saranno gratutiti.

Inoltre, al momento la marca Safehoverboard esegue consegne molto veloci in 24 ore (visto dal sito ufficiale nel momento della scrittura di questo articolo).

E per finire in bellezza, occorre ricordare la loro policy "Soddisfatto o Rimborsato", la quale aggiunge un'ulteriore velo di felicità al potenziale acquirente di questo hoverboard a due ruote.

Infatti, l'acquirente avrà 7 giorni per poter fare la decisione se tenere o meno il mezzo e, nel caso lo voleste tornare, la spedizione sarà tutta a carico dell'azienda, anche in caso l'hoverboard avesse dei graffi lievi! 

Che dire, è veramente una dimostrazione di attenzione al cliente che è al quanto rara al giorno d'oggi, ed è anche una dimostrazione di fiducia estrema nella qualità del loro prodotto.

Sicuramente questo spiega la popolarità che il Safehoverboard sta avendo a livello europeo e soprattutto in Italia, tanto che questo hoverboard è stato visto su alcuni dei più grandi giornali italiani.

Accessori per Safehoverboard: uno per ogni esigenza!

Infine, c'è da dire che il Safehoverboard contiene una gran quantità di accessori che sono molto utili e interessanti. Dalle cover multicolore in silicone, che vi permettono di cambiare il colore dell'hoverboard in pochi istanti, al kit di conversione ad Hoverkart, il Safehoverboard ha l'accessorio giusto per ogni evenienza.

accessorio per trasformare un hoverboard in un go kart

Inoltre, la marca Safehoverboard ha un buon kit di protezioni (che può essere acquistato separatamente, come tutti questi accessori che stiamo menzionando) che include casco, ginocchiere, gomitiere e polsiere di ottima qualità.

Infine, nel loro sito possiamo trovare lo zaino da trasporto, che può essere veramente molto utile per trasportare il nostro safehoverboard in giro in maniera facile, veloce e sicura.

Insomma, c'è letteralmente un'accessorio per ogni esigenza :)

Dove posso comprare un Safehoverboard al prezzo più basso?

Il link che troverete nel nostro sito vi permetterà di comprare hoverboards bluetooth Safeboard che sono stati testati, e provati in termini di qualità, sicurezza e soprattutto convenienza del prodotto.

Gli altri store online cercheranno di vendere hoverboards a prezzi più alti rispetto al mercato italiano, tutto questo solo per guadagnare di più, noi abbiamo selezionato e controllato i migliori store online dove potrete trovare un vantaggio sia economico che qualitativo.

Se state cercando l'hoverboard che fa al caso vostro in termini di rapporto qualità/prezzo, controllate il sito che vi abbiamo consigliato qui sotto:

Safehoverboard al Miglior Prezzouna collezione di monopattini elettrici
una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.

Clicca qui per tornare indietro