Prete con l’Hoverboard in Chiesa durante la Messa [Filippine]

Un reverendo della diocesi di San Pablo in Laguna è stato sospeso dal suo incarico per la chiesa, dopo aver proclamato la messa della notte più bella dell’anno (25 Dicembre)a bordo del suo hoverboard.

Il parroco è stato filmato e postato su tutti i maggiori social media di successo, diventando subito virale sul web, raggiungendo ben 14 milioni di views.
L’uomo è stato criticato perché passando tra i banchi della chiesa faceva piroette fuori contesto e infastidiva i parrocchiali con i suoi atteggiamenti non appropriati.

In una delle note della parrocchia pubblicata su Facebook, è stato sottolineato questo suo comportamento scorretto, che ha portato il sacerdote ad una esclusione dal servizio di sacerdozio.
Il prete ha ammesso subito le sue colpe, scusandosi e dicenso che non succederà mai più un episodio di questo genere.

Nonostante alcune persone avessero applaudito alle performance del parroco sul suo hoverboard, la “chiesa” non si è fatta problemi a escluderlo dal suo servizio perché contro gli ideali della preghiera eucaristica che dovrebbe essere un momento di rispetto e reverenza presso il signore.

Emanuele Santiaghi

Sono sempre stato un appassionato di hoverboard sin dal primo momento in cui li ho visti sul mercato e cerco sempre di essere attento alle ultime novità sul mercato.