Il Monopattino Elettrico Più Veloce

Monopattino Più Veloce

Per il mercato dei monopattini elettrici il successo è planetario.

Ideale per brevi spostamenti, strizzano l'occhio all'ambiente, sono duttili, versatili, ideali per spostarsi in città.

Vorresti anche tu un Ninebot della Segway?

Perchè proprio questo modello? Semplice, è il monopattino elettrico più venduto in Italia con i modelli es1, es2, es3; e dietro di lui c'è lo Xiaomi M365.

Attento, non pensare a questi come a giocattoli evoluti, commetteresti un errore di ingenuità. Parliamo di piccoli mostri Hi-Tech con motori da 500 watt e prestazioni di tutto rispetto.


Suppongo che ora ti stai chiedendo qual'è il monopattino elettrico più veloce al mondo.

E' il NANROBOT RS11 prodotto dall'azienda cinese NANROBOT che è leader mondiale nel settore degli scooter elettrici, e-bike, monopattini elettrici ad alte prestazioni.

Devi immaginare questo monopattino con due motori da 1800 Watt che sviluppano complessivamente 3600 Watt.

Per darti un termine di paragone il Ninebot es2 ha una potenza complessiva di 300 Watt nulla in confronto al RS11.

monopattino veloce
Vedi i Monopattini su Amazon

Velocità: monopattini elettrici


L'RS11 ha prestazioni straordinarie. Pensa che raggiunge gli 88 km/h. La batteria da 60V 38AH ha una autonomia a carica completa di oltre 60 ore.

Per la sicurezza alla NANBOT hanno pensato di montare un complesso sistema elettronico di frenata e ruote con pneumatici da 11 pollici, luci e ammortizzatori realizzati in gomma.

Infine, pensa che sono ben 150 i kg di massima portata di questo piccolo gioiello elettronico.

Adesso ti starai chiedendo quanto costa. Il re dei monopattini elettrici costa 2848 euro ossia 3199 dollari il che, ovviamente, non lo inserisce tra i modelli più economici del mercato.

Certo non è il solo modello che realizzano alla Nanbot, tra i tanti quelli che hanno prestazioni di un certo livello sono LS7 e RS7 che vantano potenzialità di tutto rispetto raggiungendo gli 80 km/h e con un'autonomia di un centinaio di chilometri. I prezzi spaziano tra i 1900  e i 2800 dollari.

Vuoi un consiglio? Non acquistare senza prima aver letto un manuale sui migliori monopattini elettrici ma economici.

Se proprio non vuoi aspettare il consiglio è quello di andare sul sicuro acquistando un Ninebot es2: il top della sua categoria.

Vedi i Monopattini Elettrici su Amazonuna serie di monopattini elettrici

AUTORE:

Marika Palmieri

Mi chiamo Marika Palmieri ho 28 anni, sono un ingegnere elettronico e sin da quando ero piccola ho avuto la passione per i monopattini elettrici e gli hoverboard.

Ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione per consigliare i migliori modelli e chiarire anche dal punto di vista tecnico come funziona l'elettronica per dare l'opportunità a tutti gli appassionati di acquistarli con criterio, scegliendo solo i migliori.

Puoi leggere di più su di me qui.

Clicca qui per tornare indietro