Monopattino Elettrico della Ducati di iTekk

Monopattino della Ducati

Hai mai pensato ad un modo veloce, economico e nel contempo ecologico per effettuare i tuoi spostamenti giornalieri con facilità e leggerezza?

Se la risposta è sì siamo lieti di presentarti la soluzione adatta alle tue esigenze: il monopattino elettrico Ducati Pro1.

Il monopattino Ducati Pro1 infatti è il mezzo ideale che ti permette di spostarti liberamente in modo confortevole  ed economico sia che tu voglia recarti al lavoro, a scuola o semplicemente fare un giro in centro nel tempo libero.

Vediamo subito alcune delle sue caratteristiche:


Innanzitutto il modello si distingue per il suo design di tendenza ma allo stesso tempo leggero ed assai maneggevole.

Infatti si piega con un semplice scatto e puoi portarlo con te ovunque tu vada, al parco, in ufficio o anche sui mezzi pubblici.

Realizzato con un telaio in lega d’alluminio questo innovativo monopattino possiede un’autonomia massima di 15 – 20 Km.

Le ruote da 8.5 pollici sono dotate di camera d’aria consentendoti di viaggiare comodamente ad una velocità massima di 25 km/h.

Il motore è da 250 W e la batteria è ricaricabile tramite presa USB. Sono presenti anche i fanalini frontale e posteriore a LED per l’uso notturno.

E’ garantita la massima sicurezza grazie al freno elettrico anteriore e freno a disco posteriore.

Inoltre Ducati Pro1 è protetto dall’assicurazione Tutela Famiglia: copertura in caso di danni a terzi o cose,  consulenza medica, assistenza infortunistica e altri servizi.

Scegliendo il monopattino Ducati Pro1 non te ne pentirai!

Per maggiori dettagli circa aspetti tecnici e consigli d’uso consultare le condizioni generali in allegato.

monopattino Ducati
Monopattini Elettrici su Amazon

Condizioni generali


1. Scheda tecnica


Licenza: Ducati Corse
Potenza motore: 250 W
Autonomia max: 15 – 20 Km
Velocità max: 25 Km/h
Freni: freno elettrico sul manubrio e freno posteriore manuale
Carico max: 100 Kg
Capacità massima di arrampicata: 15°
Illuminazione: faro anteriore con LED e fanale posteriore con luce di frenata
Display: LCD
Batteria: 6.0Ah
Ruote: 8.5”
Cavalletto: integrato
Dimensioni confezione:  103 x 18 x 28 cm
Misure monopattino: pedana 93 cm, altezza 99.5 cm
Peso: 7.5 kg
Peso lordo confezione: 9kg

Pieghevole, leggero ed ecologico
Telaio in alluminio

2. Avvio di utilizzo del prodotto

  • Accensione e spegnimento
  • Per accendere o spegnere il monopattino tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento per circa 2 secondi
  • Cambio di velocità
  • Ci sono 3 livelli di velocità: livello 1 (minimo), livello 2 (medio) e livello 3 (massimo). Impostare il livello desiderato premendo il tasto di accelerazione o il tasto decelerazione
  • Cambio display
  • Sul display LED saranno visualizzati i simboli:

✅  DIS = Chilometraggio

✅  VOL = Tensione

✅  TIME = Tempo di utilizzo

✅  RPM = giri al minuto

✅  ODO = Chilometraggio accumulato


Per modificare il contenuto presente sul display fare una leggera pressione sul tasto di accensione/spegnimento.

un Monopattino elettrico ducati



3. Installazione del manubrio
 

4. Ricarica


Per ricaricare il monopattino inserire il cavo di ricarica nell’apposita presa assicurandosi che le due porte siano ben allineate.

Avvertenze e sicurezza


Il monopattino è progettato per lo spostamento di una singola persona di altezza non inferiore a 130 cm. Per tale motivo non è adibito al trasporto di più persone contemporaneamente.

Va utilizzato in zone pianeggianti ed asciutte. Evitare piuttosto l’uso su pozzanghere, scale o scale mobili.
Per l'utilizzo si raccomanda di indossare sempre guanti e indumenti protettivi e di non guidare il veicolo a velocità elevata, né dopo aver assunto alcolici o altre sostanze.

Non utilizzare su strade affollate, trafficate o in situazioni pericolose che potrebbero mettere a rischio la propria incolumità e quella altrui.

Il monopattino è considerato pur sempre un mezzo di trasporto a tutti gli effetti quando viene utilizzato nelle zone pubbliche. E' quindi buona norma guidare con prudenza specialmente in prossimità di buche, dossi e in generale nelle aree pubbliche per i rischi che ne derivano.

Pertanto l’utente oltre alle istruzioni d' uso corretto presenti deve attenersi alle regole del Codice della strada e alle normative vigenti circa l’uso dei monopattini nel Paese in cui il mezzo verrà utilizzato.

Non si risponde in merito ad eventuali infrazioni commesse da parte dell’utente durante l’utilizzo del veicolo o in seguito ad un uso improprio dello stesso.

È importante seguire attentamente le presenti istruzioni e avvertenze per proteggere se stessi e gli altri da eventuali pericoli.            

Monopattini Elettrici su Amazonun mezzo della ducati

Prestazioni maggiori in città


Un monopattino elettrico dtm può essere utilizzato su ogni tipologia di strada, tuttavia le prestazioni maggiori si ottengono su un terreno cittadino.

I nostri test hanno, infatti, evidenziato che il veicolo tende a usurarsi meno se utilizzato soprattutto all'interno dell'area urbana.

Ciò è dovuto al fatto che, in città, le strade sono più curate e meno pericolose rispetto a quelle non urbane.

Da un punto di vista puramente pratico, un terreno dissestato ridurrà anche la velocità del monopattino, rendendo lo spostamento meno veloce e più difficile da portare a termine.

Le strade asfaltate, invece, consentono al monopattino di dare il massimo delle proprie possibilità: le ruote non incontreranno ostacoli, e quindi verranno usurate in maniera minore, consentendovi di arrivare pressoché ovunque senza l'incubo di bucare o di restare senza energia nella batteria.

I consumi saranno notevolmente ridotti, e il divertimento è assicurato ancora più a lungo.

colori DTM

Personalizzare il colore ed il modello di monopattino elettrico dtm


Un monopattino elettrico dtm è altamente funzionale: fra le diverse opzioni di acquisto, vi è anche la possibilità di personalizzare il colore del proprio veicolo, rendendolo ancora più vicino ai propri gusti.

I modelli fra i quali poter scegliere sono molteplici: che si preferisca un modello più potente, oppure uno più semplice, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Tutti i prodotti sono stati personalmente testati, in modo tale da potervi offrire una vasta scelta di monopattini elettrici garantiti e sicuri.

Ci sono colori e modelli per ogni esigenza: ogni monopattino è stato realizzato con materiali resistenti e duraturi, che possono variare dall'alluminio, al metallo, alla fibra di carbonio e molto altro ancora.

I monopattini elettrici dtm sono solo alcuni dei prodotti offerti: infatti, nell'apposita sessione è possibile acquistare anche degli hoverboard, dei ricambi e degli accessori adatti a entrambe le tipologie di mezzi di trasporto.


Tutti i prodotti che possono essere acquistati usando il link di dtm sono stati personalmente verificati: la garanzia sul prezzo e sulla qualità deriva anche da esperienze personali, che hanno arricchito ulteriormente le caratteristiche uniche dei monopattini elettrici.

Gli altri siti si limitano a presentare i prezzi dei prodotti, senza tenere in considerazione il rapporto qualità/prezzo, limitandosi al guadagno immediato.

Il nostro ruolo, invece, è quello di testare costantemente i prodotti da noi venduti, in modo tale da potervi sempre offrire un'esperienza d'acquisto unica e personalizzata in ogni suo dettaglio.

Se cercate un rapporto qualità/prezzo davvero interessante, non dovete far altro che controllare il sito da noi raccomandato!


Monopattini Elettrici su Amazonuna serie di monopattini elettrici

AUTORE:

Marika Palmieri

Mi chiamo Marika Palmieri ho 28 anni, sono un ingegnere elettronico e sin da quando ero piccola ho avuto la passione per i monopattini elettrici e gli hoverboard.

Ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione per consigliare i migliori modelli e chiarire anche dal punto di vista tecnico come funziona l'elettronica per dare l'opportunità a tutti gli appassionati di acquistarli con criterio, scegliendo solo i migliori.

Puoi leggere di più su di me qui.

Clicca qui per tornare indietro