Lamborghini Hoverboard della TwoDots (Glyboard)

lamborghini hoverboard

Quest'anno sul mercato ci sono centinaia di hoverboard bluetooth, e ogni mese ne stanno uscendo di nuovi.

Molti di questi hoverboard sono economici o di fascia media, e pochi marchi di hoverboards hanno deciso di investire nel settore del lusso.

Tra questi troviamo la marca TwoDots, la quale ha creato uno degli hoverboard bluetooth più irresistibili di sempre: l'hoverboard della Lamborghini. Quest'hoverboard è una vera e propria rivoluzione nel mondo high-tech e si posiziona come uno degli hoverboard più avanzati e di lusso disponibili sul mercato europeo.

Si tratta di un mezzo veramente super pompato e, diciamolo, anche appariscente.

Noi l'abbiamo provato e in questo articolo vi parleremo di com'è stata l'esperienza, quindi cominciamo.

 

Un hoverboard di lusso

Esatto, si tratta proprio di un hoverboard bluetooth pensato per chi vuole di più ed è abituato al meglio

L'hoverboard concepito da TwoDots infatti si colloca come uno dei più lussuosi e sofisticati mezzi nel settore degli overboard, e non stiamo parlando solo dell'aspetto estetico.

Infatti, l'hoverboard della Lamborghini è in tutto e per tutto la supercar del mondo degli hoverboard bluetooth. A partire dal fatto che i suoni, loghi, cerchioni e colori sono quelli originali della famosa marca italiana Lamborghini, l'hoverboard presenta anche un' app dedicata, che andremo ad esplorare a breve in questo articolo.

L'hoverboard Lamborghini presenta anche dei Led luminosi frontali e posteriori e un sistema Bluetooth integrato con degli altoparlanti eccezionali, in modo che possiate ascoltare le vostre canzoni preferite mentre scorrazzate liberamente per strada.

In merito a quest'ultima feature, dobbiamo menzionare il fatto che l'hoverboard Lamborghini bluetooth ha degli speaker di alta qualità per ascoltare la musica che ci hanno piacevolmente sorpreso, sopratutto confrontandoli a quelli di altri marchi famosi del settore. Infatti, la musica di questo hoverboard ha un suono chiaro e con dei buoni bassi contando che sono gli speaker di uno scooter elettrico.

Il tutto è contenuto nella scocca di un design esclusivo e curato, proprio come quello della supercar della casa automobilistica italiana.

hoverboard lamborghini nero
Hoverboards al Miglior Prezzo

Specifiche Tecniche

Dal punto di vista tecnico, questo hoverboard sorprende ogni aspettativa.

L'autonomia è ottima e sopra la media: infatti, l'hoverboard Lamborghini ci permette di viaggiare fino ai 15 chilometri con una sola carica di batteria. Una volta esaurita la batteria, avremo bisogno di tempi di ricarica che si aggirano introno alle 3 ore e mezza.

Anche la velocità massima non delude, dandoci la possibilità di sfrecciare nelle strade a una velocità di 15 chilometri all'ora, il che ci ha sorpreso dato che il veicolo in sè pesa 15 chili e ci da una portata di non più di 120 chili - quindi supporta con facilità la maggior parte degli utenti.

Mentre l'hoverboard è in moto, l'inclinazione in avanti o indietro arriva facilmente fino ai 15°.

L'hoverboard Lamborghini usa un potente doppio motore da 400w con doppi giroscopi indipendenti e usa una batteria da 4,3Ah - 36V agli Ioni di Litio.

Quindi, come possiamo vedere, l'hoverboard Lamborghini certamente non delude dal punto di vista delle specifiche tecniche.

Le Specifiche Tecniche complete (tratte da Twodots.eu)

  • Autonomia: 15km
  • Velocità Max: 15km/h
  • Peso: 15kg
  • Dimensioni: 66,7x22x23 cm.
  • Tempi di ricarica: 3,5 ore
  • Portata massima: 120kg
  • Inclinazione massima: 15°
  • Batteria: 4,3Ah - 36 V agli Ioni di Litio
  • Motore: Doppio 400w / Doppi giroscopi indipendenti
  • Voltaggio: 100-240V / 50/60 Hz

Cos'è incluso nella confezione? (tratto da Twodots.eu)

  • Glyboard Corse Automobili Lamborghini
  • Carica-batterie
  • Manuale d'istruzioni

Come potete vedere, questo Lamborghini hoverboard a led ha delle caratteristiche tecniche davvero sorprendenti e sopra la media di mercato. Si tratta infatti di un hoverboard a led sportivo ma di lusso, e a mio parere è uno dei migliori attualmente disponibili in commercio nel mercato europeo.

Certamente, come andremo a vedere ben presto, il prezzo non è alla portata di tutte le tasche, ma è sicuramente un buon prezzo se consideriamo la qualità dell'esperienza che il Lamborghini hoverboard a led ci può dare.

scatola lamborghini two dots
Hoverboards al Miglior Prezzo

Difetti

Dopo averlo provato per diversi giorni di fila, possiamo affermare che il Lamborghini hoverboard a led ha un difetto in particolare: quello di darti troppa sicurezza.

L'esperienza di guida è così piacevole che quasi ci si dimentica di essere sopra un potente mezzo a due ruote, e dopo non troppo tempo si comincia a sfrecciare come dei professionisti su e giù per le strade.

Parlando seriamente, quest'hoverboard è veramente eccezionale dal punto di vista tecnico e l'esperienza di guida che ne consegue è veramente speciale.

Trovo veramente difficile descriverla a parole, occorre provarla di persona. Nel corso degli anni ho provato hoverboards di tanti marchi diversi e devo dire che questo è sicuramente uno dei miei hoverboard bluetooth / scooter elettrico preferiti.

L'esperienza di guida è semplicemente sensazionale e si prende familiarità con il mezzo nell'arco di mezz'ora. Gli ammortizzatori fanno un gran lavoro nel minimizzare gli urti e le vibrazioni, e il sistema di virata permette di girare l'hoverboard con poca fatica e con molta facilità.

hoverboard lamborghini giallo
Hoverboards al Miglior Prezzo

L'app per smartphone

Una delle feature più interessanti di questo mezzo elettrico è l'app per smartphone dedicata, la quale vi permetterà di scegliere tra alcune modalità adatte in situazioni diverse: Sport e Corsa.

L'app inoltre vi consentirà di vedere sullo schermo del vostro telefono i dati del tachimetro e vi mostrerà anche la carica residua. Inoltre, vi permette anche di modificare aspetti chiave della guida, come la sensibilità dello sterzo.

Quest'app è molto facile da usare e presenta un design e un'interfaccia moderna, in linea con lo stile curato ed elegante dell'hoverboard Lamborghini (anche detto scooter elettrico Lamborghini).

smartphone app per hoverboard lamborghini
Hoverboards al Miglior Prezzo

Dove posso comprare un hoverboard Lamborghini a buon prezzo?

Non sono molti i negozi fisici che vendono l'hoverboard Lamborghini, e solitamente li vendono a prezzi rialzati rispetto al listino originale. 

Noi vi consigliamo di comprarlo su un sito e-commerce online, dato che sulla rete solitamente i prezzi sono quasi sempre più bassi e il servizio di spedizione è molto conveniente nel complesso. 

Noi di Pensieri di Strada abbiamo cercato nei web store i migliori hoverboards testati sia in termini di qualità che in termini di prezzo.

Vi sono molti siti che vendono (o rivendono) hoverboards di marca, ma pochi sono quelli che convengono davvero. Noi vi consigliamo quello che trovate nel link qui sotto, quindi sentitevi liberi di dare un'occhiata qui sotto.

Non consiglierei l'hoverboard Lamborghini a clienti ed amici. Il motivo?

Perché l'ho trovato inferiore a Safehoverboard, un articolo che mi ha letteralmente conquistato, tanto da indurmi ad eleggerlo il migliore nella sua fascia di prezzo.

Safehoverboard è un prodotto di nuova generazione, in grado di attirare l'attenzione di appassionati e addetti ai lavori. Testandone le caratteristiche, mi sono accorto di quanto sia stupefacente.

I suoi cavalli di battaglia sono l'esperienza di guida, migliore rispetto a quella offerta da Nilox, e la qualità dei materiali, che ne fanno un hoverboard particolarmente sicuro.

Ecco dove trovarlo al prezzo più basso sulla rete:

l'hoverboard consigliato da Pensieri di Strada

AUTORE:

Marika Palmieri

Mi chiamo Marika Palmieri ho 28 anni, sono un ingegnere elettronico e sin da quando ero piccola ho avuto la passione per i monopattini elettrici e gli hoverboard.

Ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione per consigliare i migliori modelli e chiarire anche dal punto di vista tecnico come funziona l'elettronica per dare l'opportunità a tutti gli appassionati di acquistarli con criterio, scegliendo solo i migliori.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna indietro