Hoverboard Kawasaki Recensione: Opinioni e Prezzo

Negli ultimi anni l’hoverboard è diventato uno dei mezzi di trasporto preferiti dai giovanissimi, ma non solo.

E proprio a causa di questa enorme diffusione sul mercato in Italia può risultare arduo riuscire a trovarne uno davvero valido sotto tutti i punti di vista.

Infatti, esistono parecchi modelli mal funzionanti o di scarsa qualità, tanto da risultare pericolosi durante l’utilizzo per la facilità con cui rischiano di rompersi – anche dopo poco tempo dall’acquisto.

Ecco perché abbiamo deciso di investire tempo e denaro per testare un numero sufficiente di hoverboard, grazie anche ai preziosi consigli dei nostri lettori, e possiamo finalmente parlare dei modelli migliori, che garantiscono una guida agevole ed efficiente.

In questo articolo abbiamo deciso di recensire l’hoverboard Kawasaki.

Tutto sull’hoverboard Kawasaki

L’Hoverboard Kawasaki di Puro è uno dei modelli di qualità più elevata.

Rivestito interamente in plastica, possiede una pedana morbida in gomma utile a creare attrito con le scarpe, anche le più scivolose, e diminuire il rischio di caduta, tanto che potreste andarci anche scalzi!

È disponibile nelle colorazioni nero e verde, quelli della celebre azienda giapponese e alcuni marchi Kawasaki sono collocati sul telaio.

Questo modello è particolarmente resistente, ma ovviamente trattandosi di un mezzo da strada, sarà inevitabile che possa capitare qualche strusciamento o simili che possono lievemente incidere sull’aspetto estetico.

Per surclassare ogni rischio, comunque, la base è costruita in metallo pesante, resistente agli urti, che rende questo hoverboard molto robusto.

Il pacco batteria da 4400mAh, i montanti, i due motorini elettrici da 250W, fanno arrivare il peso totale del mezzo a circa 9.8 kg.

Le versioni disponibili per questo overboard sono la 6.5 e la 10.

Questi numeri indicano il raggio delle ruote, ed è utile saperlo quando scegli il tuo hoverboard perché ruote più grandi permettono maggiore velocità.

L’altra grande differenza tra i due tipi è che il modello 6.5 ha un motore da 250W x 2, mentre il modello 10 possiede un motore da 350W x 2 di potenza.

Altri aspetti positivi di questo modello Kawasaki è l’elevata sicurezza (infatti la velocità massima che si può raggiungere è di 15 km orari), l’autonomia della batteria che raggiunge i 20 km, il design compatto e il peso contenuto rispetto ad altri modelli, che ne permette il trasporto ovunque si vada, ricordiamo infatti che il peso non arriva neanche a 10 kg.

Dimensioni del prodotto: 58,5 x 24 x18cm, facile da portare ovunque; è fornito di luci frontali a led 4x Blu-Verde-led rosso per viaggiare sicuri anche la sera. P

uò essere utilizzato sia da adulti che da bambini, infatti il peso massimo sopportato è di 100kg, mentre il peso minimo di utilizzo è 30 kg.

La facilità di utilizzo lo rendono un mezzo sicuro e divertente, oltre al fatto che essendo ecologico non inquina l’ambiente.

PREZZO E OFFERTA


Acquista qui subito il tuo hoverboard, con reso gratuito e garanzia di 2 anni. Solo da noi hai i prodotti migliori in esclusiva mondiale e a prezzi stracciati.

Specifiche tecniche:

CAPACITÀ (MAH) 4400
PENDENZE MASSIME SOSTENIBILI 30°
VELOCITA’ MASSIMA (KM/H) 15
MASSIMO PESO SOSTENUTO (KG) 100
TEMPO DI RICARICA (H) 3
AUTONOMIA (KM) 20
POTENZA MOTORI 250W x 2

Emanuele Santiaghi

Sono sempre stato un appassionato di hoverboard sin dal primo momento in cui li ho visti sul mercato e cerco sempre di essere attento alle ultime novità sul mercato.