Hoverboard Juventus della Tekk
[Recensione]

un overboard della juventus

Al giorno d'oggi stiamo assistendo a un vero e proprio boom nell'industria degli hoverboard elettrici.

Di anno in anno ne stanno uscendo di nuovi, ognuno con caratteristiche uniche e tecnologie sempre più all'avanguardia. Uno dei marchi che sicuramente sta lasciando un marchio deciso nell'industria degli hoverboard è quello della Tekk.

Infatti, i loro hoverboard sono famosi per essere di buona qualità e avanzati dal punto di vista tecnologico.

Tra i vari modelli offerti nel loro catalogo prodotti, possiamo trovarne uno che è stato concepito nello specifico per gli appassionati di calcio, e in particolare della squadra italiana Juventus.

Infatti, l'hoverboard della Juventus creato da Tekk sta avendo un notevole successo, soprattutto tra i fan del calcio.

un hoverboard della marca Tekk
Hoverboards su Amazon

L'hoverboard a strisce nere e bianche ufficiale

Indubbiamente si tratta di un hoverboard per i veri appassionati di calcio, ma non è solo questo a renderlo speciale.

Quest'hoverboard elettrico è un vero e proprio portento, ed ha un'ottima guidabilità. Le ruote di 6,5 pollici aiutano a guidarlo in maniera comoda, mentre i 2 motori da 300 watt l'uno danno abbastanza potenza per poter affrontare qualsiasi strada e anche lievi salite senza problemi.

La batteria agli Iono di Litio garantisce una buona autonomia di quindici chilometri.

Disponibile in due colorazioni (ovviamente): bianca o nera

particolare di hoverboard con disegno della juventus
Hoverboards su Amazon

Specifiche tecniche di quest'hoverboard

Qui di seguito trovate le specifiche tecniche e le informazioni di questo mezzo a due ruote, prese direttamente dal sito ufficiale Tekk:

  • Dimensione dell’articolo: 600*210*190mm
  • Dimensione della ruota: 6.5in/ Vacuum Tire
  • Altezza della pedana: 110mm
  • Distanza dal suolo: 30mm
  • Capacità di carico: 20-100kg
  • Autonomia: 15km
  • Velocità massima: 12km/h
  • Massima pendenza: 15°
  • Minimo raggio di rotazione: Zero
  • Temperatura operativa: -15℃-50℃
  • Batteria: Batteria Li-ion 36V4.4Ah
  • Voltaggio: AC100-240V/50-60HZ
  • Tempo di carica: 2-3H

Come potete vedere, quest'hoverboard ha delle specifiche tecniche molto buone considerando la media di mercato attuale, quindi risulta essere sicuramente un'ottima opzione da considerare, soprattutto se siete appassionati di questa squadra di calcio, di motori e volete guidare un hoverboard per ragazzi in totale sicurezza.

La squadra italiana Juventus - l'ispirazione dei campioni

La Juventus è una delle più famose squadre di calcio italiane, e si tratta di una delle squadre che ha fatto la storia del calcio italiano.

L'hoverboard in questione è una vera e propria chicca per tutti gli appassionati d, ed è la scelta migliore per un tifoso che desidera avere il proprio hoverboard bianco nero e le colorazioni ufficiale della sua squadra del cuore dato che sfortunatamente non vi sono cover della Juventus di buona qualità attualmente disponibili sul mercato italiano.

una cover adesiva della juventus
Hoverboards su Amazon

Su internet ci sono molti siti dove comprare e trovare disponibile quest'hoverboard, ma tanti lo vendono a un prezzo al quanto elevato e tendono a ricaricare sui prezzi.

Noi abbiamo provato diversi siti e negozi, e consigliamo di guardare il sito qui sotto dato che solitamente offre un buon rapporto tra qualità e prezzo:

Consiglierei l'hoverboard Juventus a conoscenti e amici?

No, non lo farei.

Intendiamoci: si tratta di un hoverboard con dei pregi, ma personalmente preferisco Safehoverboard, il device che invece raccomanderei.

Si parla di un dispositivo modernissimo, che di recente ha ottenuto un ottimo successo in Italia. Dopo un test posso dire che personalmente lo preferisco al prodotto Juventus.

Entrando più nei dettagli, dico che l'esperienza con l'hoverboard si è dimostrata di livello superiore alla guida. È inoltre un prodotto davvero affidabile e di grande qualità.

Se volete acquistarlo sul web spendendo poco, seguite questo link.

l'hoverboard consigliato da Pensieri di Strada

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.