Hoverboard del Napoli :
Recensione e Prezzo

un hoverboard del Napoli

Da quest’anno sono arrivati sul mercato italiani centina di modelli di hoverboard, tra cui l'hoverboard del Napoli.

Molti di questi possono vantare tecnologie mai viste sinora, il che è paradossalmente un problema perché con un’offerta così ampia e competitiva scegliere il miglior hoverboard per le proprie esigenze diventa un’impresa titanica.

Come se non bastasse, in Italia sono quasi inesistenti i siti web in cui ci si possa fare un’idea su quali siano i migliori hoveboard basandosi su dati certi, come schede di valutazione e confronto di caratteristiche.

A queste condizioni, trovare un hoverboard che risponda alle proprie esigenze e che sia allo stesso tempo un giusto mix tra qualità e prezzo sembra praticamente impossibile.

Fortunatamente a invertire questa tendenza ci pensiamo noi. Sul nostro portale vi offriremo le nostre opinioni circa i migliori hoverboard attualmente acquistabili.

L'Hoverboard Migliore al Prezzo Più Basso

Anche la SSC Napoli entra nel fantastico mondo degli hoverboard



Ormai gli hoverboard sono molto di più di un semplice mezzo di locomozione che fa divertire grandi e piccini.

Sono diventati un vero e proprio status symbol, che in molti casi riflettono anche gusti e personalità del proprietario.

Di conseguenza, in un paese come l’Italia dove si mangia “pane e pallone”, era ovvio che anche le società di calcio investissero nel mondo degli hoverboard.

Una delle prime società che ha realizzato un proprio hoverboard è la SSC Napoli, una delle realtà più importanti della nostra Serie A, soprattutto negli ultimi anni.

Caratteristiche tecniche dell’hoverboard SSC Napoli (Ufficiale)



Pur essendo un modello destinato ad un mercato di utenti inesperti, le prestazioni dell’hoverboard targato SSC Napoli sono davvero interessanti.

Ad esempio, pur avendo ruote da un diametro limitato (appena 6,5 pollici), questo mezzo può raggiungere i 12 km/h.

Dato che si tratta di un prodotto destinato ai più piccoli, vi sono dei particolari sensori che emettono segnali acustici quando si sta raggiungendo una velocità troppo elevata.

Questo tipo di segnalazione è importante anche perché la tecnologia Self Balance System, che garantisce un ottimo equilibrio soprattutto agli utenti meno esperti, non è disponibile a velocità superiori.

In una strada in forte discesa, ad esempio, si rischia di cadere e farsi davvero molto male se si superano i 12 km/h.

Questo hoverboard della Napoli è pensato per grandi e piccini, dato che regge un peso minimo da 20 kg e uno massimo da 100 kg. I due motori da 300 W garantiscono una resa ottimale anche in pendenza (fino ad un massimo di 15 gradi).

Ottima anche la batteria, che vanta celle Samsung al Litio da 36 V e che garantisce, in condizioni ottimali, un’autonomia di 15 km.

La batteria si ricarica poi in appena 150 minuti, e quando sta per scaricarsi emette segnali acustici per avvisare l’utente.

La caratteristica più interessante agli occhi dei più giovani è però la presenza di speaker incorporati con tecnologia bluetooth: in questo modo si può ascoltare la propria musica preferita mentre si gira con l’hoveboard, collegando quest’ultimo al proprio smartphone.

L'Hoverboard Migliore al Prezzo Più Bassoun hoverboard della Napoli

Le nostre impressioni sull’hoverboard del Napoli



La SSC Napoli si occupa principalmente di calcio, ed è quindi evidente che l’unico legame tra questo hoverboard e la società di Aurelio De Laurentiis sia solo la licenza ufficiale e il logo che il club partenopeo ha concesso al prodotto.

Non si tratta quindi di un hoverboard top gamma, ma vanta comunque prestazioni valide, e soprattutto i più giovani possono non solo divertirsi con questo prodotto, ma ostentare anche il proprio amore verso gli azzurri.

Qualche cenno sulla SSC Napoli


La Società Sportiva Calcio Napoli nasce il 1 agosto del 1926, ma solo a partire dagli anni Ottanta ha occupato un posto importante nella storia del calcio italiano.

L’arrivo nel club partenopeo del giocatore più forte del mondo in quegli anni, Diego Armando Maradona, ha permesso di vincere al Napoli 2 Scudetti ed una Coppa UEFA.

Dopo un declino inesorabile che è sfociato nel fallimento del 2004, il produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis raccolse le ceneri della gloriosa SSC Napoli e l’ha portata oggi ad essere una delle squadre più forti del calcio italiano, l’unica che in qualche modo sta provando a contrastare lo strapotere della Juventus in Serie A di questi anni.

Al momento, sotto la gestione De Laurentiis, il Napoli ha vinto "solo" due Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

L'Hoverboard Migliore al Prezzo Più Bassospecifiche tecniche dell'hoverboard Napoli

Dove posso acquistare l’hoverboard del Napoli al miglior prezzo?


Grazie ai link disponibili su Pensieri di Strada potrete acquistare non solo questo speciale scooter elettricodella SSC Napoli, ma anche altri hoverboard che abbiamo personalmente verificato (come il Safehoverboard) e che abbiamo promosso sia per qualità che per convenienza.

Diffidate da tutti quei siti web che vi propongono solo prodotti con prezzi da capogiro: il loro unico intento è gonfiare il proprio portafogli sovrastimando gli hoverboard che vendono.

Il nostro sito web è frutto di un lavoro di analisi certosino, dove trovano spazio solo quegli hoverboard che possono vantare un ottimo rapporto qualità – prezzo.

Quindi, se volete trovareil miglior hoverboard al miglior prezzo possibile, visitate il sito web che vi proponiamo.

l'hoverboard consigliato da Pensieri di Strada

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.

Torna indietro