Hoverboard Momo Design (Recensione): Opinioni e Prezzo

Gli hoverboard disponibili sul mercato sono tanti, ma bisogna riuscire a identificare quelli giusti.

Spesso c’è ne propongono di scarsa qualità e, in quel caso, il guasto è quasi garantito anche dopo pochissimo tempo di utilizzo.

Un monopattino davvero superbo e consigliato da moltissime persone è l’hoverboard Momo Design.

Azienda Italiana specializzata in caschi e accessori per auto luxury come la Ferrari, ha ampliato i propri orizzonti indirizzandosi verso i veicoli elettrici urbani, non soltanto hoverboard ma anche bici elettriche, monopattini e mono ruota.

Verso gli anni ottanta Momo produce anche orologi da polso, successivamente intorno agli anni duemila inizia collaborazioni illustri come Motorola, Ducati, Bulgari, Peg Perego, Lancia, Yamaha ecc.

Il duemiladiciassette è caratterizzato dalla produzione appunto di questi mezzi super ecologici (hoverboard) che vedono appassionati da ogni parte del mondo approcciarsi con interesse al mezzo, per i ragazzi soprattutto è un richiamo smoderato.

Momo Design privilegia fortemente l’estetica, curando minuziosamente ogni dettaglio, a disposizione materiali solidi, quasi indistruttibili, e un variegato assortimento cromatico.

Il diametro delle ruote è di 6,5 pollici, velocità massima raggiungibile è di 15 Km/h, autonomia fino a 20 Km.

Essendo particolarmente resistenti e arrivando a pesare quasi dieci Kg, riescono a reggere fino a un peso massimo di 120 Kg.

Il rapporto qualità prezzo dei volopattini a marchio Momo Design è ottimo, il MADE IN ITALY garantisce qualità ed eccellenza.

Se inizialmente il prezzo superava i duecentocinquanta euro oggi grazie a sconti speciali è possibile scovare il modello perfetto a un prezzo di centocinquanta euro.

Nella graduatoria stellata presente su internet riguardante tale prodotto vi è un punteggio stellare pieno di cinque stelle, i clienti trovano in Momo Design una certezza concreta e si affidano completamente.

Per qualsiasi informazione, reclamo o altro basta collegarsi al sito momodesign.com, sulla pagina contatti, si aggiungono le credenziali, si scrive il messaggio da inviare e il gioco è fatto.

Acquistare questi fantastici overboard è semplice, cliccando su google le pagine si sprecano, naturalmente Amazon e Ebay sono i più gettonati, evitate siti esterni sconosciuti, generalmente l’affidabilità è nulla e le truffe sono sempre in agguato.

Personalmente posseggo un volopattino Momo da un paio di anni, è in perfette condizioni, mi permette di fluire in giro “aiutando” il pianeta e divertendomi come una bambina.

Tra gli hoverboard Momo Design più richiesti troviamo ad esempio:
Mega Motion Self Balance Scooter Elettrico 6.5” E-Star, BEBK Hoverboard 6.5″ Smart Self Balance Scooter con Bluetooth, ACBK – Scooter Elettrico Hover Autobilanciato con Ruote da 6.5” e moltissimi altri, in modelli più ricercati con bluetooth integrato, permettono di ascoltare musica, un irresistibile servizio completo.

Garanzia di due anni.

Luminosissimi e gradevoli alla vista palesano il futuro da ogni prospettiva.

Non sei curioso di provare un volopattino anche tu?

Fatti un regalo, adesso.

Emanuele Santiaghi

Sono sempre stato un appassionato di hoverboard sin dal primo momento in cui li ho visti sul mercato e cerco sempre di essere attento alle ultime novità sul mercato.