Hooboard Recensione: Opinioni e Prezzo

Un mezzo di trasporto elettrico che palesa il futuro è certamente l’Hooboard.

Un fuoristrada inconfondibile in formato “mignon”, con ruote da venti centimetri di qualità eccelsa che garantiscono aderenza elevatissima anche su strade rattoppate, terra, sabbia e sanpietrini.

I doppi motori da 400w supportano un peso da 120 kg e sono possibili percorsi in salita e in pendenza.

Dotato di marcatura internazionale di protezione (codice IP) che ne assicura l’impermeabilità raggiunge una velocità di 15km.

Una peculiarità inattaccabile del mezzo è sicuramente la batteria che si ricarica in due/tre ore, possiede un’autonomia di 15 km a pieno carico, fabbricata da LG società di spicco nella produzione di apparecchiature elettroniche, l’hooboard dispone di un certificato che attesa gli standard di sicurezza generale e antincendio.

La scorrevolezza su strada è formidabile, anche sul fondo bagnato (con i dovuti accorgimenti), nonostante si tratti di materiale plastico ha una massiccia resistenza agli urti.
Per alcuni modelli hooboard nell’imballaggio sono compresi una borsa da trasporto e degli adesivi, non manca mai il caricatore.

Se acquisti il prodotto direttamente su Amazon, mediante un accordo siglato con noi potrai usufruire di garanzia Italiana, reso gratis e importo vantaggioso.

Per quale motivo dovresti acquistare un hooboard?

Per dimezzare la fatica, risultare impeccabile al lavoro, per tutelare l’ambiente, risparmiare danaro, riscontrare zero problemi di parcheggio in zone eccessivamente trafficate, in sostituzione di mezzi pubblici, auto e bicicletta.
Per i più piccoli è una maniera più divertente e spensierata per raggiungere la scuola.

L’invasione di questi congegni carinissimi è gradita a patto che si rispettino pedoni e regole della strada.
Natale si avvicina, come regalo per voi o per altri non sarebbe niente male dico bene?

Emanuele Santiaghi

Sono sempre stato un appassionato di hoverboard sin dal primo momento in cui li ho visti sul mercato e cerco sempre di essere attento alle ultime novità sul mercato.