Hoverboard Go Smart :
Recensioni e Prezzo

un hoverboard Go Smart di colore nero

Come ben sapete, nell'ultimo anno sono comparsi centinaia di hoverboards sul mercato italiano.

Per i potenziali acquirenti, la scelta non è affatto facile perché, troppo spesso, mancano le recensioni vere e la possibilità di eseguire dei test affidabili.

Chi vuole acquistare un hoverboard si trova in difficoltà perché sono pochi i siti specializzati dove poter confrontare diversi hoverboards, consultare le caratteristiche, vedere fotografie e video per poi acquistare quello che più si avvicina alle proprie esigenze.

Noi siamo una valida soluzione a questo problema: sul nostro sito potrete, infatti, consultare le recensioni, confrontare i prodotti e leggere le nostre schede tecniche per scoprire l'hoverboard migliore o quello che più si adatta alle vostre esigenze.

Hoverboards su Amazonuna vista frontale di un overboard Go Smart di colore bianco

L'hoverboard non è altro che un monopattino elettrico auto-bilanciante al quale manca il manubrio.

Le sue caratteristiche lo rendono molto simile al ben più noto segway, molto di moda negli Stati Uniti.

Ma gli hoverboards non sono tutti uguali: ognuno ha determinate caratteristiche tecniche che lo contraddistinguono e lo rendono unico.

Esiste l'hoverboard perfetto per ognuno di noi e, per trovarlo, basta consultare la scheda tecnica ed orientarsi verso quello che più si addice alle nostre esigenze.

Ultimamente, sono stati progettati hoverboard altamente performanti, di ultima generazione, in grado di interagire con altri oggetti via Bluetooth.

Hoverboards su Amazon

Un'hoverboard bluetooth intelligente

Uno dei più venduti è l'hoverboard Go Smart che piace a tutti per la sua grande versatilità.

Lo streetboard Go Smart si colloca tra i migliori nella classifica degli hoverboard elettrici grazie alle sue caratteristiche: solido, compatto, pratico e leggero.

L'hoverboard Go Smart è intuitivo e agile, grazie ai suoi sensori innovativi e ai giroscopi che lo rendono adatto ad ogni superficie.

L'hoverboard Go Smart è elettrico, ecologico e silenzioso: 3 caratteristiche molto importanti per chi desidera acquistare un hoverboard.

Un altro punto a suo favore è la velocità di ricarica: una volta inserito lo spinotto del caricabatterie bastano, infatti, 3 ore per raggiungere il 100% di batteria.

Lo smart balance lo rende stabile e sicuro anche se lo si usa off road. Le dimensioni contenute lo rendono adatto anche agli spazi chiusi e stretti.

L'hoverboard Go Smart affronta con grinta diversi ostacoli e pendenze fino a 25°.

Ma vediamo in dettaglio le sue caratteristiche tecniche e gli accessori inclusi.

Caratteristiche esterne


Le dimensioni dell'hoverboard Go Smart sono decisamente contenute:

58 x 17 x 18 cm con ruote di 6.5 pollici (a differenza di altri da 8 o 10 pollici) e un'altezza da Terra di 11 cm.

Come ben sapete, tanti hoverboards classici hanno delle ruote da 6.5 o 7 pollici. I modelli che hanno ruote da 8 e 10 pollici sono più adatti off road e, infine, quelli con ruote inferiori a 4,5 pollici sono specifici per bambini.

Il peso massimo trasportabile è di 100 Kg. Leggero e versatile, l'hoverboard Go Smart può essere trasportato facilmente all'interno della sua cover.

I materiali usati per costruire il corpo dell'hoverboard Go Smart sono ABS e PC.

Questo hoverboard ha il 5° livello di waterproofness.

Può essere acquistato con vari rivestimenti: chi desidera un look più deciso e grintoso può scegliere la versione Black mentre chi ama quello più chic può optare per la versione White.

C'è anche la versione Chrome, perfetta per chi ama stupire. Acquistando la versione cromata sarà, infatti, difficile passare inosservato.

una vista di tre quarti di un hoverboard smart di colore biancoHoverboards su Amazon

Caratteristiche interne dell'hoverboard



Motore


La potenza del motore e di 2 x 350 W. Da sottolineare che l'hoverboard Go Smart è ecologico e non emette sostanze inquinanti.


Batteria


Ha una potenza di 158 W e una capacità di 4400 mah. Il voltaggio di carica è AC110-AC220V 50-60HZ e ha un indicatore di carica a LED.

Il tempo di ricarica è breve: dal momento in cui viene inserito il caricatore ci vogliono solo 3 h per raggiungere il livello massimo di carica.

L'hoverboard Go Smart ha anche l'overcharge protection: quando la batteria raggiunge il livello massimo di ricarica, si attiva la funzione di protezione dalla sovraccarica che arresta la carica per non alterare nel tempo le sue prestazioni.

Prestazioni In StRada


Come avevamo già accennato, l'hoverboard Go Smart riesce ad affrontare pendenze fino a 25°. L'hoverboard raggiunge una velocità massima di 12 Km/h e ha un'autonomia di 20 Km (max 100 Kg).

Per darvi ancora più informazioni sull'hoverboard Go Smart abbiamo deciso di provarlo di persona e possiamo dirvi che si è trattato di un'esperienza indimenticabile.

L'hoverboard Go Smart è molto intuitivo e facile da usare: bastano pochi minuti per capire come controllarlo. I due pezzi che compongono la pedana sono collegati da una parte centrale che può essere rimossa e che permette ai pezzi di muoversi in maniera indipendente.

Il funzionamento è semplice: una leggera pressione in avanti con i piedi fa camminare l'hoverboard mentre se si vuole fare retromarcia basta fare una leggera pressione verso la parte posteriore.

Se premete verso il lato sinistro (e, rispettivamente, destro) attiverete il motore “Brushless” che aumenterà la velocità della ruota sinistra permettendovi di virare.

Il prodotto in questione si è rilevato al quanto stabile durante i nostri test accessori interni.

 un ragazzo che guida un hoverboard nel mezzo di una foresta verde

Dove posso acquistare un hoverboard Go Smart a buon prezzo?


Cliccando sui link di Pensieri di Strada potrete acquistare hoverboards di ottima qualità ad un prezzo competitivo. Sul sito troverete tutto ciò che vi occorre per fare una scelta mirata.

Non potrete fare a meno di notare la differenza tra questo portale e gli altri siti che vendono hoverboards.

Mentre gli altri si concentrano sul prezzo, proponendovi hoverboards costosi per poter guadagnare di più, noi abbiamo scelto di offrirvi il miglior rapporto tra la qualità e il prezzo.

Acquistando un hoverboard sul nostro sito avrete, per esempio, avrete una quantità maggiore di informazioni, vi forniremo istruzioni precise su come utilizzarlo, troverete i ricambi necessari e riceverete assistenza a 360 gradi.

In più, i prodotti che scegliamo di presentare sul sito, hanno tutti un ottimo rapporto tra la qualità e il prezzo.

Le recensioni e i test eseguiti sui prodotti sono reali e mostrano esattamente i pro e i contro, consentendovi di scegliere l'hoverboard più adatto alle proprie esigenze, senza perdere tempo e cercarlo on line su vari siti.

Se volete acquistare un hoverboard di qualità a un prezzo competitivo, vi consigliamo di dare uno sguardo al sito che vi abbiamo raccomandato!

Vi consiglierei l'hoverboard Go Smart?

L'hoverboard Go Smart è senza dubbio un articolo di ottima fattura, eppure il mio preferito, quello che consiglierei a un parente o a un amico che vuole il meglio per sé, è Safehoverboard.

Stiamo parlando di un articolo che non conosce eguali in termini di bontà dei materiali impiegati e usabilità.

Safehoverboard è tutto ciò che un appassionato di hoverboard possa desiderare: tecnologie di ultima generazione e un'elevata sicurezza.

Se desiderate acquistare un prodotto in grado di far innamorare di sé decine di appassionati in pochi minuti, cliccate su questo link per trovarlo al miglior prezzo sulla rete:

l'hoverboard consigliato da Pensieri di Strada

una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.

Clicca qui per tornare indietro