La Garanzia dell'Hoverboard: I Segreti

un overboard con garanzia

Ormai anche nel nostro bel paese abbiamo la possibilità di acquistare in negozio, o comodamente da casa, questi mezzi di trasporto che hanno letteralmente invaso il mercato internazionale.

Purtroppo, molti non sanno che tanti degli hoverboards disponibili sul mercato sono di bassa qualità (alcuni sono letteralmente esplosi in passato) e si affrettano all'acquisto, non sapendo i problemi alla quale possono andare incontro.

Dato che non vogliamo che tu abbia problemi con il tuo prossimo acquisto, abbiamo deciso di scrivere questo articolo per far luce su alcune problematiche importanti e su come risolverle in maniera molto semplice.

Vogliamo istruirti su cosa fare nel caso l'hoverboard (anche con garanzia) non ti funzioni più, ovvero la risposta alla tua domanda:

Il mio hoverboard non funziona più, cosa faccio?

o, ancora:

A chi mi rivolgo per risolvere il problema?

scheda tecnica

Queste sono le domande più diffuse e che riceviamo frequentemente da parte di acquirenti che hanno acquistato hoverboards che, purtroppo, hanno deciso di non funzionare più come quando usciti dalla scatola.

Il problema principale sta nel fatto che gli hoverboard (anche con garanzia) hanno un tasso di difetto 100 volte maggiore di tutti gli altri accessori e dispositivi elettronici di categorie similari.

Ciò vuol dire che se state considerando di comperare un hoverboard, dovete tenere a mente che è molto probabile che quest'ultimo si romperà almeno una volta.

Il motivo principale sta nelle componenti elettroniche: l'hoverboard è composto da dispositivi e infrastrutture interne che sono delicate, molto delicate. E' quindi un dato di fatto che, purtroppo, molti proprietari di hoverboards dovranno rivolgersi all'assistenza almeno una volta.

Purtroppo, il problema si presenta (seppur con meno frequenza) quando si va ad acquistare anche con garanzia hoverboards di marche famose e più costose, quindi pare proprio non vi sia scampo: a livello statistico, è molto probabile che ti dovrai rivolgere all'assistenza prima o poi.

bambino felice su hoverboard
Ripara il tuo Hoverboard Velocemente

Rivolgersi al negoziante per la garanzia del proprio hoverboard

Ora, immagino che vi state per chiedere cosa succede una volta che vi rivolgerete al vostro negoziante per poter richiedere la garanzia del vostro hoverboard.

Vi sono due scenari tipici che si presentano in questo caso:

Opzione 1: L'hoverboard è di una marca X o non appartiene a nessuna marca

In questo caso, siamo spiacenti, ma molto probabilmente vi diranno qualcosa sulle linee di "il vostro problema non è coperto dalla garanzia e non possiamo ripararvi l'hoverboard".

Solitamente ciò accade con hoverboards pagati cifre economiche, quindi, se state ancora considerando l'acquisto di un hoverboard economico, tenete ben a mente questo fattore!

Opzione 2: L'hoverboard non è un hoverboard economico ma di marca

A quel punto, nel 99.7% dei casi, la risposta sarà di andare direttamente alla fonte, ovvero contattare direttamente il marchio del vostro hoverboard per poter ricevere l'assistenza direttamente da loro.

Quindi, andando direttamente alla fonte, ovvero la casa madre del marchio famoso, i vostri problemi saranno risolti e sarete accolti con un'assistenza eccezionale, giusto? Sbagliato, almeno nella maggior parte dei casi.

Vedete, quando quest'opzione si presenta, quello che succede tante volte è che andando nel sito del produttore, l'unica cosa che troverete sarà un semplice modulo di contatto, senza un numero di telefono diretto. A quel punto, riempirete il modulo e spedirete il vostro messaggio.

Da lì in poi, il processo continuerà basandosi semplicemente sulla fortuna:

se sarete fortunati, vi risponderanno in media dopo una settimana, dandovi luce verde per poter spedire il vostro hoverboard nella loro sede.

Se siete sfortunati, non vi risponderanno proprio.

due giovani su hoverboards

Ripara il tuo Hoverboard Velocemente

Ora, immaginate di essere fortunati e di aver spedito l'hoverboard nella loro sede.. quanto tempo potete aspettarvi che l'hoverboard rimarrà lì?

Ecco, qui la variabile della fortuna torna in gioco: se siete fortunati, in 3 settimane avrete ricevuto indietro il pacco con il vostro hoverboard funzionante e pronto per ripartire in strada.

Se vi va male, potreste anche aspettare 2 mesi e il postino con il pacco non si sarà ancora fatto vedere.

Le Spese Extra: quello che non vi dicono subito!

Purtroppo non è finita qui: dovrete anche incorrere in spese per la spedizione, le quali si aggirano in media sui trenta euro , ma questo non risulta essere il problema maggiore.

Il vero problema appare quando, durante l'analisi nella sede trovano un graffietto in più sul vostro hoverboard rispetto a quello che si aspettavano, e a quel punto potresti ricevere un'email che ti dice che l'hoverboard non può essere riparato dato che questo urto non è coperto dalla garanzia.

E, ovviamente, le spese di spedizione non ti verranno rimborsate.

In altri casi, abbiamo addirittura sentito di persone che hanno ricevuto indietro l'hoverboard e ancora non funzionava.

Insomma, è pieno di situazioni tragicomiche quando si parla di risolvere i problemi all'hoverboard mandandolo in assistenza.

Ora, noi ci auguriamo che voi non dobbiate avere a che fare con questi problemi, ma dobbiamo pur menzionarli per farvi sapere in anticipo i rischi alla quale potreste andare incontro.

bambino su hoverboard riparato

Ripara il tuo Hoverboard Velocemente

La Soluzione Veloce e Professionale:

Ora, tenendo in considerazione queste situazioni da incubo che si possono presentare quando avete bisogno di assistenza per il vostro hoverboard, vi è una soluzione in Italia che vi permette di riparare il vostro hoverboard in maniera facile e veloce, perchè i problemi possono capitare a chiunque, anche a chi ha comprato l'hoverboard migliore in Italia.

Noi di Pensieri di Strada la conosciamo bene dato che abbiamo mandato oltre 10 hoverboards in riparazione e il processo è stato molto veloce ed estremamente efficente.

La soluzione di cui stiamo parlando è il servizio di assistenza di Safehoverboards, i quali offrono un servizio professionale di ritiro e rispedizione completamente gratuita del vostro hoverboard, e le loro riparazioni in garanzia impiegano solo 2 giorni.

Può sembrare troppo bello per essere vero, sopratutto dopo aver sentito le storie da incubo che vi abbiamo raccontato qui sopra.

Infatti, anche noi all'inizio eravamo al quanto scettici, ma abbiamo comunque deciso di fare una prova:

Avevamo un hoverboard che aveva un difetto di fabbrica (o almeno era quello che stavamo pensando) e abbiamo deciso di mandarlo dal loro servizio di assistenza per testarli.

Nell'arco di poco tempo abbiamo ricevuto indietro il nostro hoverboard funzionante e pronto per ripartire in strada.

Il servizio clienti è stato sempre educato, puntuale nel risponderci e professionale nel complesso: hanno un'attenzione per il cliente che non abbiamo trovato in altre aziende e marchi con la quale ci siamo dovuti interfacciare in passato.

Inoltre il prezzo totale del servizio è veramente basso! Quindi, non solo è efficiente, ma è estremamente conveniente a livello economico. Una combinazione che.. ci piace :)

Quindi, data la nostra esperienza positiva, possiamo consigliarli tra i migliori in Italia al momento.

Se avete un problema all'hoverboard (anche in garanzia) e on sapete a chi rivolgervi per risolvere il problema, vi invitiamo a contattarli tramite il link che potete trovare qui sotto, in modo che possano vedere di aiutarvi a risolvere il problema.

bambina su hoverboard piccolo
Ripara il tuo Hoverboard Velocementeuna chiave inglese per riparare hoverboards

La soluzione ai problemi di funzionamento

Quindi, che voi abbiate problemi con la batteria di un hoverboard della Nilox bluetooth, un Tekk con problemi di vibrazione , un hoverboard Hendo che non va più avanti o uno senza marca che non funziona più, vi consigliamo di contattare il sito che vi linko qui sotto.

A questo punto vi starete chiedendo: Come funziona?

E' molto semplice: visitate il loro sito, riempite il breve form di contatto e in men che non si dica comincerà il processo di assistenza veloce per il vostro hoverboard, in maniera che voi possiate risolvere i vostri problemi in pochissimo tempo e senza investire un patrimonio.

Dove posso riparare il mio Hoverboard velocemente?

Controllando i link del nostro sito potrete riparare i vostri hoverboards in maniera sicura sia per quanto riguarda l'affidabilità e sia per quanto riguarda la convenienza di prezzo.

Alcuni e-commerce cercano di sparare prezzi esorbitanti per guadagnarci sulla riparazione di questi prodotti, il team di Pensieri di Strada ha testato e sopratutto analizzato il processo di riparazione per riuscire ad offrirvi un'assistenza impeccabile.

Se state cercando un buon servizio di riparazione che sia in grado di riparare in maniera idonea e soprattutto veloce il vostro hoverboard, controllate i link che vi consigliamo qui sotto.

Ripara il tuo Hoverboard Velocementeuna chiave inglese per riparare hoverboardsuna collezione di monopattini elettrici