Hoverboard su Fortnite: Come averlo

Come Sbloccare l'Hoverboard in Save the World

Nel video qui sopra potete vedere come sbloccare l'hoverboard su Fortnite nella modalità Save the World.

Fortnite è un videogioco cooperativo di sopravvivenza prodotto da Epic Games e People Can Fly.

Edito nel 2017, ha conquistato i favori di milioni di appassionati del genere in tutto il mondo.

La Royale Battle su cui si basa il titolo è ambientata su un'isola deserta popolata da 100 giocatori chiamati a sfidarsi tra loro per conquistare la sopravvivenza.

È possibile scegliere tra diverse modalità di gioco, tra cui single player e cooperativa.

La battaglia comincia sul bus che percorre l'area di gioco e da quale ciascun giocatore deve paracadutarsi.

Raggiunta l'area prescelta, ognuno è tenuto ad armarsi come meglio crede, affinando le proprie strategie e difendendosi dalle improvvise tempeste che minacciano l'isola.

L'hoverboard è uno dei veicoli più recenti tra quelli comparsi su Fortnite, aggiunto solo da pochi mesi alla campagna Save the World. Questo mezzo consente ai giocatori di spostarsi rapidamente sulla mappa ed il suo funzionamento è chiarito da alcuni tutorial dedicati.

Per sbloccarlo è necessario aver completato lo Stonewood Homebase Storm Shield Defense 5. Gli amanti di questo mezzo di locomozione si stanno certamente chiedendo se l'hoverboard di Fortnite arriverà mai sulla Battle Royale o se resterà limitato alle campagne addizionali.

AGGIORNAMENTO: l'hoverboard è ora disponibile anche nella modalità Battle Royale!

Si tratta di una domanda abbastanza complicata e senza una risposta certa, considerato che fin'ora Epic Games non ha annunciato l'introduzione di alcun veicolo nella modalità multiplayer.

Come Trovare l'Hoverboard in Battle Royale

L'hoverboard è ora disponibile anche nella modalità Battle Royale (ed è anche chiamato Driftboard), e nel video qui sopra possiamo vedere come lo si può trovare ed utilizzare in anticipo.

La cosa positiva dell'avere accesso all'hoverboard durante la Battle Royale è il vantaggio strategico che vi darà quest'ultimo: l'hoverboard elettrico vi permetterà di muovervi più velocemente in giro per la mappa e di percorrere grandi distanze bruciando i vostri avversari.

Non è uno strumento da sottovalutare e, per quanto non sia possibile prevedere se ne avrete accesso in una partita, è uno strumento che se trovato.. va sicuramente utilizzato!

Gare su Tracciati Estremi per Hoverboards

Alcuni giocatori hanno creato dei tracciati per hoverboards lunghissimi e pieni di peripezie, per potersi diletto o solo per poter sfidare i loro amici in sfide con hoverboards.

Alcuni di questi tracciati hanno avuto bisogno di oltre 100.000 unità di risorse per poter crearli, ma i risultati (che potete vedere nei video degli hoverboard qui sopra e qui sotto) sono veramente sbalorditivi.

Tanti di questi creatori di piste per hoverboards fenomenali sono americani, ma alcuni sono anche italiani. Ma, indifferentemente dal paese di provenienza, rimangono sempre dei maestri delle costruzioni :)

Cosa stai aspettando, il gioco è disponibile quindi vai anche tu a creare la tua bellissima pista per hoverboards su Fortnite :)

Oppure, se vuoi vivere l'esperienza di guidare un hoverboard vero e proprio, naviga all'interno del nostro sito dedicato al 100% al mondo degli hoverboards per scoprirne di più su questi fantastici mezzi!

Hoverboards a Prezzi Ottimiuna collezione di monopattini elettriciTorna alla homepage