Hoverboard Ferrari: Recensioni, Info, Opinioni e Prezzo

Sono tanti produttori di hoverboard, eppure se cercate tra quest’ultimi ce né una che vi salterà agli occhi, estremamente nota a chi ama la velocità, vale a dire la Ferrari.

Se sognate di salire a bordo di un mezzo di trasporto con il marchio più famoso del mondo della auto da corsa, ora potete farlo.

Ferrari: Passione per la velocità

Il marchio Ferrari ha da sempre rappresentato il sogno di ogni amante della velocità.

Il marchio con il cavallino rampante deve la sua notorietà alla produzione di una incredibile serie di auto sportive di successo, che hanno fatto la storia dell’automobile, ed alla sua presenza da protagonista nelle massime competizioni automobilistiche, in particolare in Formula 1.

Un hoverboard da Formula 1

Non tutti sanno che la casa di Maranello ha prodotto un hoverboard con la colorazione tipica che identifica questo marchio, il rosso Ferrari.

L’hoverboard è stato mostrato in un video ed è anche stato esposto, anche se, fino ad oggi, non è mai stato messo in commercio.
Purtroppo, chi vorrà guidare una vera Ferrari sarà costretto ancora ad attendere di vincere alla lotteria.

Tuttavia se volete sfoggiare sul vostro hoverboard quello che è il marchio che è sinonimo di velocità, allora potrete acquistare la cover per il vostro hoverboard brandizzato Ferrari.

Gli sticker con il cavallino rampante garantiranno il perfetto look al vostro hoverboard, certo le prestazioni non saranno quelle delle auto uscite da Maranello, ma il look sarà da numeri uno.

Il Team Ferrari

La scuderia Ferrari è il sogno divenuto realtà di un illuminato imprenditore, Enzo Ferrari.

Fondata nel 1929, a Maranello (comune vicino Modena in Emilia Romagna), la casa automobilistica vanta numerosi successi in Formula 1.

Abilmente guidata da campioni del calibro di Andretti, Villeneuve, Lauda, Prost, Schumacher le auto della scuderia Ferrari possono vantare 16 titoli iridati e 238 gare vinte su 991 disputate.

Quali sono le Ferrari degli hoverboard?

Accantonato il sogno di poter guidare un hoverboard con motore Ferrari, bisogna puntare alle “tavole” offrono una ottimizzazione aerodinamica, un buon motore ed una batteria di qualità importante.

Tutte caratteristiche che garantiscono ottime prestazioni, affidabilità e velocità al vostro hoverboard.

Emanuele Santiaghi

Sono sempre stato un appassionato di hoverboard sin dal primo momento in cui li ho visti sul mercato e cerco sempre di essere attento alle ultime novità sul mercato.