Ferrari Hoverboard:
il famoso Gyroorboard F1

un hoverboard che sembra una Ferrari

Sei stanco dei soliti hoverboard che sono lenti e che risultano essere poco più che giocattoli?

Se la risposta è sì, allora sappi che esistono modelli che viaggiano alla velocità della luce - sto esagerando lo so, ma è per porre l'attenzione sul fatto che esistono veicoli molto più elaborati nelle caratteristiche specifiche, come design, aerodinamica, maneggevolezza e soprattutto velocità, e queste tipologie rendono la guida molto più piacevole, per tutta una serie di ragioni che andremo ad analizzare in quest'articolo.

Per ora ti basta sapere che il modello di hoverboard di cui stiamo parlando è il Gyroorboard F1.

Questo splendido esemplare di hoverboard è un piccolo gioiello dalla tecnologia innovativa, capace di soddisfare le aspettative dei piloti più esigenti, che vogliono cimentarsi in una guida non banale, spingersi oltre e avere a portata di piede un veicolo valido con caratteristiche di guida eccelse.

Credi che stia esagerando e ancora non mi credi?

Questo hoverboard è progettato per avere tutte le caratteristiche di un veicolo da Formula 1 e potrei azzardare dicendo che sembra una Ferrari e, se questa affermazione ti sembra esagerata, continua a leggere, perché prenderò in esame tutte le caratteristiche e valuterò il prodotto attraverso un test, in modo da spiegarti meglio e in maniera più dettagliata il mio termine di paragone.


Recensione dell'hoverboard Gyroorboard F1


Le caratteristiche del veicolo sono davvero affascinanti, a partire dal design accattivante e aerodinamico ispirato a quello automobilistico di Formula 1.

Attualmente è l'hoverboard più veloce e più cool, ideale per divertirsi a gareggiare con gli amici e per un uso dinamico nella città.

Questo veicolo è in grado di regalare divertimento in tutte le età: infatti, è un hoverboard progettato per bambini dai 7 anni in su. Le sue caratteristiche specifiche sono davvero tante e lo rendono un veicolo dalla qualità eccelsa.

È un hoverboard totalmente sicuro in quanto le celle della batteria LG/Samsung sono certificate UL2272, e questo significa che è rigorosamente conforme agli standard di sicurezza.

Inoltre è approvato dalla CE, RoHS, con certificazione FCC.

Analizziamo nello specifico le altre caratteristiche del veicolo:

un overboard di colore nero
Il Miglior Hoverboard al Prezzo più Basso

Tecnologia Self Balancing dell'hoverboard


Il sistema di auto-bilanciamento è il più sicuro, facile da guidare con il suo sistema intuitivo che rende molto difficile cadere, anche se sei un pilota principiante alle prime armi.

Sfrecciare su un hoverboard nero Gyroorboard F1 sarà come volare tra le nuvole: divertimento e sicurezza assicurati.


Velocità regolabile


Puoi regolare la velocità da un minimo a un massimo attraverso il pratico utilizzo dell'app, e questo garantisce maggiore sicurezza di guida per i bambini, se non vuoi che girino troppo velocemente.

Inoltre è una funzione molto utile anche per i principianti.

Qui sotto potete vedere un video dell'hoverboard in questione:

Il Miglior Hoverboard al Prezzo più Basso

La struttura dell'hoverboard


La struttura è molto robusta, il telaio è in alluminio per l'85% con alcune parti in ABS, e questo lo rende più forte e più sicuro in eventuali impatti.

Quando si parla di questo tipo di veicoli, la resistenza è uno dei fattori fondamentali, da non sottovalutare mai.


Pro Bluetooth Audio


Il Pro Bluetooth Audio rende il tutto molto più divertente, in quanto puoi ascoltare dallo smartphone la tua musica preferita e guidare in tutta tranquillità, regolando anche la velocità dei bpm che più ti stimolano.


Luci LED


Questa è una caratteristica davvero sensazionale, in quanto ti permette di personalizzare i colori delle luci attraverso l'app, in questo modo puoi disegnare lo stile per personalizzare il design dell'illuminazione.

un overboard gyroorboard


Hoverboard Gyroorboard F1: il test


Ho testato questo veicolo e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto: già a partire dall'aspetto viene voglia di farci un giro, l'estetica poi è accattivante e il design aerodinamico, in tutto e per tutto come un veicolo da competizione.

Le ruote sono resistenti e aderiscono perfettamente al tracciato, gli pneumatici in gomma da 8,5 pollici/215 mm fanno bene il proprio lavoro anche sul bagnato.

L'angolazione di arrampicata arriva fino a un'inclinazione di 30°, questo rende confortevole la guida anche in salita. La guida è estremamente confortevole e si prende subito confidenza con l'hoverboard.

In linea di massima l'hoverboard Gyroorboard F1 ha soddisfatto le mie aspettative, ci sono molti pro e, se proprio devo trovare un fattore contro, questo è il tempo di ricarica della batteria, che va dai 90 ai 120 minuti, ma nella media è un'ottima tempistica di ricarica (capriccio mio).

l'applicazione per smartphone dell'hoverboard
Il Miglior Hoverboard al Prezzo più Basso

L'hoverboard Gyroorboard F1 è uno dei migliori hoverboard veloci in circolazione, per design e caratteristiche riesce a trasmettere l'idea di un veicolo da Formula 1, sembra una Ferrari e per questo è l'ideale anche per qualche competizione amatoriale tra amici.

Tra i pro posso indicare la maneggevolezza nel trasporto grazie all'impugnatura ergonomica, il design, la tenuta su strada, la guidabilità, la velocità e la tenuta di carico massimo, fino a 120 kg.

Se stai cercando un hoverboard per divertirti e andare forte, questo è il modello più adatto:

Suggerirei quest'hoverboard ai miei conoscenti e amici?

Devo purtroppo rispondere di no.

Certamente si tratta di un personal transporter dal buon valore, ma preferisco il Safehoverboard, con il quale mi trovo meglio: questo è il modello che consiglierei ad amici.

È un dispositivo al passo con i tempi che recentemente ha conquistato il pubblico italiano; dopo averlo personalmente testato posso in conclusione dire che lo preferisco all'hoverboard Gyroorboard.

Mi ha colpito particolarmente l'esperienza vissuta durante la guida, che si è rivelata essere di qualità superiore con questo hoverboard solido e di grande produzione.

Lo cercate sul web? Se sì, allora qui potrete trovarlo al prezzo più competitivo seguendo il link:

l'hoverboard consigliato da Pensieri di Strada

AUTORE:

Marika Palmieri

Mi chiamo Marika Palmieri ho 28 anni, sono un ingegnere elettronico e sin da quando ero piccola ho avuto la passione per i monopattini elettrici e gli hoverboard.

Ho deciso di mettere la mia esperienza a disposizione per consigliare i migliori modelli e chiarire anche dal punto di vista tecnico come funziona l'elettronica per dare l'opportunità a tutti gli appassionati di acquistarli con criterio, scegliendo solo i migliori.

Puoi leggere di più su di me qui.