Cover Hoverboard:
le Migliori in plastica e silicone

una cover blu fatta per hoverboards elettrici

Perché comprare una cover per hoverboard?


Installare una cover protettiva per hoverboard è il miglior modo per proteggere il tuo nuovo e prezioso volo-pattino da eventuali graffi o ammaccature.

Questi possono essere causati da urti accidentali, dall'usura e da tutto ciò che può rovinare la sua scocca, oltre che la sua aerodinamicità.

Esistono un gran numero di cover per hoverboard elettrico, considerata anche l'altissima richiesta da parte degli utenti: potrai scegliere tra modelli in gomma e silicone, probabilmente i più venduti su Amazon e sui siti dei rivenditori online, particolari adesivi di rivestimento che non alterano il peso e la forma originale dell'articolo e vere e proprie scocche in plastica da installare con tanto di viti o agganci.

Sul mercato online è possibile trovare recensioni e cover per tutti i gusti e per ogni esigenza: ognuna sarà in grado di preservare le funzionalità e l'aspetto della tua preziosa tavola a due ruote nel corso del tempo.

Cover per Hoverboard a Buon Prezzo
una cover fatta per hoverboards da 10 pollici di grandezza

Cover hoverboard: in plastica e silicone


Lo stesso non si può dire per le cover hoverboard in plastica rigida, spesso cromate e comunque caratterizzate da una varietà più limitata di stampe e colori.

Anche l'installazione può rivelarsi leggermente più complessa, poiché molti modelli presentano agganci e viti da fissare direttamente allo scheletro dell'hoverboard elettrico.

In genere, queste cover sono costituite da due gusci (uno superiore e l'altro inferiore) da agganciare l'uno all'altro.

Il vantaggio di queste cover è rappresentato dal fatto che possono sostituire la scocca originale e dare l'impressione che si tratti di un modello nuovo, appena acquistato.

Sono una soluzione perfetta per chi desidera sostituire la propria tavola ma non vuole spendere tanto.
Cover per Hoverboard a Buon Prezzo
una cover attualmente disponibile sul sito e-commerce italiano Amazon

Adesivi per hoverboard da 6.5, 8 e 10 pollici


Infine, in precedenza abbiamo visto nelle recensioni che esistono anche cover adesive, veri e propri stickers in vinile, facili da attaccare alla tavola e in grado di rinnovarne totalmente il look.

Naturalmente, questi adesivi non riparano l'hoverboard elettrico come farebbe una cover protettiva in silicone vera e propria, ma possono comunque rivelarsi utili nel proteggere la tavola da piccoli graffi e dall'usura.

Inoltre, costituiscono la scelta ideale per tutti coloro che desiderano rinnovare il design del proprio mezzo di trasporto ecologico senza spendere molto.

Economici e facili da incollare, possono essere rimossi in ogni momento e senza fatica: basterà un po' di cotone imbevuto di alcol oppure un prodotto specifico.

E per quanto riguarda la scelta dei colori e dei disegni? Infinita, ovviamente!

Insomma, chi volesse rinnovare e proteggere il proprio hoverboard elettrico ha un'ampia scelta di soluzioni in grado di adattarsi ad ogni esigenza, anche economica.

Si tratta di optare per la soluzione più aderente alle proprie necessità, aspettative, gusti e disponibilità economiche.

Pronto a prendere visione di alcune cover protettiva di sicuro valore che abbiamo selezionato appositamente per te e desritto nel dettaglio tramite queste prossime recensioni?

Cover Hoverboard a Buon Prezzo

Swegway Shell 6.5 pollici Frame


Questa cover protettiva per ruote da 6.5 pollici in plastica ABS smart resistente agli urti è disponibile in una vasta gamma di fantasie e colorazioni.

Se hai voglia di cambiare da solo il colore del tuo hoverboard elettrico o di aggiornarne il design, questa è la scelta più radicale possibile.

Potrai installare questi gusci in sostituzione delle parti danneggiate: in questo modo avrai la possibilità di rigenerare la tua tavola facendola tornare come nuova.

Essendo queste cover assimilabili a vere e proprie scocche, per installarle è necessario smontare la tavola riducendola all'osso; grazie ai vari agganci e alle viti in dotazione, sarà molto semplice adattare la nuova scocca all'hoverboard elettrico.

Questo articolo è consigliato a tutti coloro che desiderano rinnovare il proprio volo-pattino svecchiandone il design.

I tuoi amici saranno convinti che ne hai appena acquistato uno nuovo di zecca!

E se non ami i colori cromati puoi tranquillamente scegliere una delle tante fantasie originali a disposizione.

una cover rossa creata per hoverboards da 6.5 pollici
Cover Hoverboard a Buon Prezzo

Gli Adesivi GameXcel


Nonostante questi adesivi non offrano la stessa protezione di una cover protettiva vera e propria, sono comunque in grado di coprire eventuali graffi o ammaccature e rinfrescare lo stile e il look della tua tavola.

Colori e fantasie per tutti i gusti, in grado non solo di rinnovare il design dell'hoverboard auto balance elettrico, ma senza aumentarne il peso specifico di un solo grammo.

Gli adesivi costituiscono un compromesso eccellente tra stile, utilità e prezzo, essendo la soluzione più economica in assoluto.

Tutti gli stickers sono perfettamente impermeabili e non si staccano neanche se calpestati con scarpe bagnate.

una foto degli adesivi della marca GameXcel

Sono facili da applicare e da rimuovere e non lasciano alcun residuo.

Gli adesivi GameXcel in vinile offrono una protezione antigraffio eccezionale e particolarmente durevole; utilizzano inchiostri ultra lucidi, ricoperti con uno strato aggiuntivo trasparente, che ne aumenta la resistenza e il potere protettivo.

Le misure sono perfette per la quasi totalità degli hoverboard auto balance presenti in circolazione - che sia un hoverboard balance Go Smart, Tekk, Kawasaki, Nilox Doc o qualunque altro.

Cover per Hoverboard a Buon Prezzo

L'accessorio più semplice, rapido ed economico per rinnovare il tuo hoverboard elettrico!
Gomma, plastica, silicone e adesivi ultra resistenti: le tipologie di cover per hoverboard auto balance (anche detto monopattino) elettrico presenti sul mercato sono tante e perfette per qualsiasi esigenza.

Belle, accattivanti e facili da installare, le cover protettiva in silicone per hoverboard elettrico (anche detto monopattino) costituiscono accessori di grande importanza, soprattutto per chi tiene molto all'estetica del proprio mezzo di locomozione preferito.

Il perchè DI QUESTI ACCESSORI

Acquistando quella giusta, sarà finalmente possibile proteggere la propria tavola da urti, graffi ed ammaccature, oppure rigenerarla e consegnarle un nuovo look, in grado di conquistare chiunque al primo sguardo.

E alla loro straordinaria praticità, le case costruttrici di questi accessori aggiungono una vasta scelta di colorazioni e fantasie, che fanno di questi articoli un approdo sicuro per tutti, indipendentemente dai propri gusti personali.

Inoltre, una cover protettiva per il tuo scooter elettrico auto balance può fungere anche da custodia, dato che proteggerà il tuo scooter elettrico da acqua, polvere e altri agenti proprio come una custodia. 

Infatti, uno dei motivi di acquisto di una custodia per scooter elettrico è proprio quello di riuscire a proteggerlo, ma con una cover protettiva potrai avere gli stessi benefici di accessori come la custodia senza comprare una custodia per il tuo scooter elettrico smart.

Cover per Hoverboard a Buon Prezzo

Dove posso trovare una cover a buon prezzo?


La domanda che molti si fanno è: dove posso acquistare una cover in silicone per hoverboard auto balance? Attraverso i link di Pensieri di Strada hai accesso a una selezione di cover per hoverboard auto balance verificate, sia in termini di qualità che di convenienza.

Se la maggior parte dei siti presenti in rete cercano di vendere i loro articoli a prezzi più elevati allo scopo di ottenere il miglior guadagno possibile, lo stesso non può dirsi per i rivenditori da noi selezionati.

Abbiamo effettuato una ricerca certosina dei migliori negozi online presso cui è davvero possibile ottenere il meglio spendendo il giusto in offerta. Ogni tavola ha bisogno di una cover in silicone che si rispetti.

Ricorda: tanto più l'hover board (anche detto monopattino) è di qualità, quanto più la protezione dovrà essere bella ed efficace, in modo da preservarne tutte le caratteristiche.

Non aspettare che il tuo hoverboard si rovini mentre lo guidi in campagna o in città e, se ne hai appena acquistato nuovo, non permettere all'ansia di sopraffarti a causa del timore che possa danneggiarsi da un momento all'altro.

Acquista subito una delle cover in silicone per hoverboard che ti abbiamo mostrato e proteggi il tuo mezzo di trasporto da qualsiasi urto.

Cover in Silicone per Hoverboarduna collezione di monopattini elettrici
una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.