Hoverboard Colorato: 
Come Aggiungere Colori

una collezione di hoverboard colorati

Durante gli ultimi 4 anni molte cose sono cambiate nel campo degli hoverboards.

Nel mercato italiano sono usciti centinaia di modelli, ognuno con scocche, verniciature e colori diversi.

Inoltre, il mercato delle cover e degli adesivi per hoverboards è letteralmente esploso, dandoci la possibilità di personalizzare i colori e le grafiche del nostro hoverboard, anche dopo averlo acquistato con un colore specifico.

In questo articolo andremo a parlare dei vari metodi per poter cambiare i colori del vostro hoverboard, quindi cominciamo..

una cover di colore rosso profondo
Cover per Hoverboards a Buon Prezzo

Hoverboard Colorato:

Mimetico, oro, militare, blu, nero, rosso e altri

Come abbiamo già menzionato, attualmente sul mercato ci sono tantissimi accessori e opzioni per colorare il proprio hoverboard in maniera facile ed economica.

Ma andiamo ad esplorare le opzioni che abbiamo a disposizione:

La prima opzione è quella di usare le cover per rendere un'hoverboard colorato. Le cover colorate sono dei gusci che si vanno ad attaccare sul proprio hoverboard e ci permettono di cambiare in pochi minuti l'intera colorazione ed estetica del nostro veicolo (vedi anche le immagini sotto).

una cover di colore galaxy
Inoltre, uno dei grandi vantaggi delle cover sta nel fatto che quest'ultime proteggeranno il nostro veicolo, dato che sono dei veri e propri gusci protettivi per l'hoverboard.

La seconda opzione è quella di utilizzare adesivi per hoverboard, in modo da renderlo un hoverboard colorato all'istante. L'adesivo ha diversi vantaggi, ma presenta anche svantaggi rispetto alle cover. Il primo vantaggio è quello di essere più economico e facile da applicare.

Un'adesivo si attacca sulla superficie esterna del veicolo e si potrà staccare nel momento in cui ci si stufa di quella colorazione o di quella mimetica scelta.

Sul mercato  sono disponibili adesivi di tutti i colori, dal nero al bianco, dal blu al rosso, dal giallo al rosa e in molte altre colorazioni e grafiche particolari, come quella militare, galaxy o delle barbie per esempio.

una cover di colore oro e emoji
Cover per Hoverboards a Buon Prezzo

Quale scegliere?

Tra le due opzioni, gli adesivi rimangono l'opzione più economica e veloce da applicare, metre le cover sono un'opzione più a lungo termine e costosa. Non vi è una soluzione perfetta o migliore dell'altra, ma dipende per la maggior parte dall'uso che voi volete fare e come volete spendere i vostri soldi.

Se siete persone che si stufano presto di una colorazione, allora gli adesivi potrebbero essere la soluzione che più si addice ai vostri bisogni, dato che ne potrete cambiare diversi durante l'anno senza spendere un patrimonio.

Se, d'altro canto, siete interessati a cambiare la colorazione del vostro hoverboard ottenendo allo stesso tempo un livello di sicurezza in più per il vostro veicolo, le cover sono un'ottima soluzione per voi.

immagine di un hoverboard da colorare

Dove trovarle a buon prezzo?

Indifferentemente per quale delle due soluzioni volete optare, una cosa è certa: compratele su internet.

Il motivo è semplice e sta nel fatto che online c'è una grandissima scelta sia di cover che di adesivi per hoverboard, e i prezzi sono più bassi nel 99.7% dei casi.

Purtroppo vi sono molti siti che offrono giudizi e recensioni poco veritiere quando si tratta degli adesivi e delle cover per hoverboard e, dato che ne abbiamo testati molti, vi consigliamo di guardare sul seguente sito:

Cover per Hoverboards a Buon Prezzotanti adesivi e cover per hoverboard elettrici
una foto di Roberto Rossi, uno scrittore di Pensieri di Strada

AUTORE:

Roberto Rossi

Sono un'appassionato di hoverboard che lavora e vive a Roma, la mia città di nascita. Ho passato gli ultimi anni a provare hoverboard e monopattini elettrici di tutti i tipi e, spinto da una passione per questo settore, ho deciso di condividere le mie esperienze su questo portale sull'argomento.

Puoi leggere di più su di me qui.